Ursula Bennardo e Sossio Aruta travolti dalle polemiche | Scatta la furia

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono più innamorati che mai: a dimostrarlo sono stati proprio gli stessi mediante un post sui social.

I due si sono infatti conosciuti nello studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘ e hanno capito subito di amarsi. Dalla loro storia d’amore, è anche nata la figlia Bianca. Ultimamente, Ursula e Sossio hanno però attraversato una brutta crisi di coppia che, a quanto pare, pare che adesso sia del tutto superata. La coppia è infatti ritornata insieme e ha potuto riconciliare la propria famiglia.

Lo scatto su Instagram: “Sorrisi”

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Ursula Bennardo ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono in compagnia del suo amato Sossio Aruta. Nonostante i vari problemi di coppia avuti nell’ultimo periodo, i due sono infatti ritornati più innamorati che mai, oltre che davvero uniti.

Sorrisi“, ha scritto lei come didascalia del post, “la tua felicità parte sempre da te. Ma io so come fare con te“. Molti fans si sono complimentati con loro per il ritorno di fiamma che li ha visti protagonisti, e per aver deciso di lasciare alle spalle il passato e di ricominciare un futuro migliore.

Non sono però mancate le tante polemiche, che hanno avuto tutte per oggetto la loro passata separazione. “Ma non vi eravate lasciati?“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Voi due siete grandi bugiardi e falsi“, “Siete un po’ ridicoli”, “Per avere un po’ di attenzione si inventano di tutto“. Fortunatamente però, moltissimi altri commenti hanno dato riscontri positivi alla coppia e hanno augurato loro tanta felicità e serenità.

Leggi anche —-> Ursula Bennardo pubblica questo video, ma i fan insorgono: “Si è rifatta…”. Come si è mostrata l’ex di Uomini e Donne

Il ritorno di Ursula e Sossio

La loro crisi di coppia è stata presente ultimamente sui più importanti giornali di gossip. Ursula aveva infatti raccontato di aver avuto un grande litigio con Sossio e di essere rimasta molto delusa. Per questo, fu proprio la donna ad annunciare la loro separazione soprattutto a causa delle loro differenze caratteriali.

Leggi anche —-> Sossio Aruta, avete mai visto l’ex moglie? Chi c’era prima di Ursula Bennardo

Adesso, pare però che questa crisi sia chiusa definitivamente e che i due abbiano deciso di ricominciare. Durante il compleanno della loro figlia Bianca, la coppia ha infatti pubblicato uno scatto di famiglia e anche una fotografia nella quale Sossio e Ursula si scambiano un tenero bacio. Il lieto fine è così arrivato anche per loro, e i fans ne sono più che felici.

Impostazioni privacy