Uomini e Donne, Sossio Aruta fa preoccupare i fan: “Sto malissimo…”

A pochi giorni dalla vaccinazione Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno rivelato sui social d’aver contratto il Covid. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono risultati positivi al tampone fatto per caso, inizialmente non avevano sintomi particolari per questo che la rivelazione d’essere positivi ha lasciato entrambi senza parole. Sossio ha fatto il tampone perchè atteso ad un evento, risultato positivo anche Ursula ha fatto il test e ora sono entrambi in isolamento.

Sossio Aruta Solonotizie24

Sossio Aruta: “Sto malissimo…”

A rivelare per prima la positività è stata l’ex dama che ha condiviso una storia dove ha reso noto quali sintomi della patologia ha avvertito. I due non sanno come hanno potuto contrarre la malattia: dove, quando ma soprattutto quali sono stati i contatti che hanno procurato il contagio. Dopo Ursula anche Sossio ha voluto rassicurare i followers e ha condiviso sui social un video dove appare provato, tutto sommato le sue condizioni non sono gravi ma ha dei sintomi che lo stanno provando fisicamente:

“Fortunatamente le mie condizioni non sono gravissime, ma vi posso assicurare che sto malissimo. Ho perso già quattro chili, mal di stomaco e di testa. Debolezza, sono senza forze, mal di schiena. Un disastro.” Sossio ha ringraziato i fans per l’affetto e il sostegno che sta ricevendo in questi giorni, ma soprattutto è grato per i tanti consigli ricevuti su come superare la malattia che sta affrontando con tutto l’ottimismo possibile certo che presto sarà solo un ricordo.

Sossio-Aruta solontizie24

Leggi anche —->Sossio Aruta, ricordate chi c’era prima di Ursula? Chi è la sua ex, dama del trono over

Sossio Aruta: “Non sottovalutate questo mostro…”

Sossio Aruta a parte qualche sintomo d’ordinaria amministrazione sta bene, ma ha voluto comunque fare un appello a tutti affichè non venga sottovalutato il Covid anche in questi giorni dove la curva dei contagi sta scendendo. Definisce il virus un  “mostro” per questo invita all’attenzione e al rispetto delle regole primarie come il distanziamento, il lavaggio continuo delle mani e ovviamente la mascherina:

Leggi anche —->Ursula Bennardo pubblica queste foto, Sossio commenta così: il leone ruggisce

Anche questa disavventura passerà al più presto. Sarà solo un brutto ricordo questa esperienza. Voglio solo dire che comunque si sta malissimo e non vi permettete di sottovalutare questo mostro.” Nei prossimo giorni Sossio e Ursula aggiorneranno il loro fans sulle loro condizioni, rivelando anche il percorso e lo sviluppo della malattia.

Impostazioni privacy