Ursula Bennardo pubblica queste foto, Sossio commenta così: il “leone ruggisce”

Ursula e Sossio - Solonotizie24
Ursula e Sossio – Solonotizie24

L’estate di Ursula Bennardo e della piccola Bianca è cominciata all’insegna delle uscite tra donne… ma che Sossio Aruta non approva? L’ex di Uomini e Donne ha condiviso una foto che ha scatenato la gelosia del compagno che subito ha commentato il posto in questione.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta dopo aver lasciato il programma di Uomini e Donne hanno voluto raccontarsi attraverso i social, come successo durante l’attesa della piccola Bianca e l’annuncio della gravidanza. In questi anni, inoltre, non sono mancate le critiche per la coppia come successo negli ultimi mesi durante le vacanze che i due si sono concessi.

A ogni modo, nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto che ha scatenato il web e anche Sossio Aruta. Ecco cosa sta succedendo nella pagina Instagram di Ursula Bennardo?

Ursula e Sossio - Solonotizie24
Ursula e Sossio – Solonotizie24

L’estate bollente di Ursula Bennardo

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto condivisa da Ursula Bennardo grazie alla quale racconta l’avvio della sua estate bollente e piena di grande felicità insieme alla figlia Bianca, nata dall’amore con Sossio Aruta.

Nel post in questione troviamo l’ex dama di Uomini e Donne al mare con indosso un bellissimo bikini, che ha scatenato il web e lo stesso Sossio Aruta che ha subito commentato estasiato dalla bella della compagna e la figlia.

Ursula e Sossio - Solonotizie24
Ursula e Sossio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Rosa Di Grazia ritorno a sorpresa: l’annuncio dell’ex allieva di Amici

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mastronardi cambia look: frangia easy chic! L’attrice è divina

“Quando non c’è il Leone… le leonesse ballano”

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo la pubblicazione di un post che l’ex dama di Uomini e Donne ha condiviso nella sua pagina Instagram e che, per certi versi, ha fatto arrabbiare Sossio che non era presene lì con la compagna e la figlia.

Ursula e Sossio - Solonotizie24
Ursula e Sossio – Solonotizie24

Non a caso, ecco che Sossio Aruta interviene subito, anche se in modo ironico scrivendo: “ Quando non c’è il Leone… le leonesse ballano ”. Un commento questo che ha scatenato la stagione estiva con tanto di prova costume superata a pienissimi voti per entrambe.

Impostazioni privacy