Rosa Di Grazia ritorno a sorpresa: l’annuncio dell’ex allieva di Amici

E’ arrivato l’annuncio ufficiale: Rosa di Grazia è ritornata. Dove? A rivelarlo è stata lei stessa. Ecco svelato l’arcano.

La Di Grazia è la talentosa ballerina che è riuscita a varcare il noto studio televisivo dell’edizione 2021 di ‘Amici di Maria De Filippi‘. Conquistando sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori, la giovane è sbarcata nella squadra di Lorella Cuccarini e ha cercato in tutti i modi di mostrare il proprio talento, arrivando anche al Serale del programma. Ecco cos’ha annunciato recentemente Rosa.

L’annuncio di Rosa di Grazia: di nuovo sui social

La bella danzatrice aveva avuto recentemente alcuni problemi con il suo profilo Instagram, e per questo non appariva da molto tempo sui social. La stessa ha però voluto tranquillizzare i fans e ha recentemente aperto un secondo account.

Qualche giorno fa, l’ex allieva di ‘Amici‘ aveva dichiarato su Twitter che, quella, sarebbe stata una settimana decisiva. “Restate attivi, vi tengo aggiornati“, aveva così concluso la giovane donna. La danzatrice ha così aperto un secondo profilo Instagram, che è stato pubblicizzato anche dalla sua insegnante Lorella Cuccarini, dai professionisti e da alcuni suoi compagni del talent.

Ovviamente, i fans di Rosa Di Grazia non hanno perso tempo e hanno subito seguito la ballerina. Il suo nuovo profilo vanta infatti già la presenza di più 170mila followers. Per inaugurare il suo ritorno nel mondo Instagram, Rosa ha anche pubblicato alcune Stories nelle quali ha svelato di essere finalmente ritornata.

Leggi anche —-> Rosa Di Grazie e la Celentano si conoscevano prima di Amici? Spunta la foto

Ce l’ho messa tutta, ribadisco che purtroppo sono cose che possono succedere“, ha infatti scritto la giovane, “Ma non sono abituata a mollare. Sarà un nuovo inizio. Insieme so che possiamo farcela. Da qui pronta a ricondividere e condividere il mio mondo, il mio sogno, la mia arte. Sarà solo un crescendo, confido in voi“. Rosa Di Grazia ha poi ringraziato tutti coloro che la seguono sempre con molto affetto e ha annunciato che ci sarà presto un nuovo inizio.

Leggi anche —-> Amici, conoscete l’ex fidanzato (famoso) di Rosa Di Grazia? Chi c’era prima di Daddy FOTO

Io sono pronta e voi?“, ha detto infine la ballerina rivolgendosi ai suoi più fidati fans.

Impostazioni privacy