Rosa Di Grazia e la Celentano si conoscevano prima di Amici? Spunta la foto

Scoppia un caso mediatico che coinvolge Rosa Di Grazia e Alessandra Celentano. Davvero si conoscevano prima ancora che la ballerina entrasse a far parte della scuola di Amici?

Amici, Rosa e la Celentano insieme. Il web in rivolta

Rosa Di Grazia e Alessandra Celentano sono state al centro del gossip per molti mesi. La giovane allieva di Lorella Cuccarini è stata duramente attaccata dalla maestra Celentano. L’insegnante di danza classica ha sempre recriminato a Rosa la mancanza di tecnica e di leggerezza, ritenendola una ballerina “mediocre”. Dal canto suo la giovanissima allieva ha cercato di migliorare le proprie competenze, affinando la tecnica.

I continui e ripetuti scontri tra Rosa e Alessandra Celentano sono diventati oggetto di discussione per il pubblico del talent show. I cultori del ballo hanno fatto il tifo per la maestra, soprattutto coloro che abbracciano uno stile “vecchia scuola” che si fonda un’ottima conoscenza e padronanza della danza classica.

Chi invece ritiene che il ballo sia una libera espressione dell’anima non soggetta alle regole, ha supportato con forza Rosa Di Grazia, esortandola a non mollare. Per mesi dunque si è parlato di danza, di disciplina e d’improvvisazione, di tecnica e di cuore. Rosa Di Grazia e Alessandra Celentano hanno appassionato milioni di italiani ed ora che il talent show è terminato, si continua a parlare di loro.

Spunta una foto in cui si abbracciano, Rosa e la Celentano sotto accusa

Sotto accusa del popolo del web ci sono finite entrambe. Ma qual è il motivo? In rete sta circolando una foto che ritrae Rosa giovanissima che abbraccia Alessandra Celentano. In tantissimi hanno dunque messo in discussione la veridicità delle loro discussioni. Perchè se la Celentano conosceva il modo di danzare di Rosa è stata così sorpresa durante il suo percorso? Questa è la domanda che in tantissimi utenti si stanno facendo.

LEGGI ANCHE -> Striscia La Notizia, che bene hanno fatto Fabio e Mingo: eccoli dopo il licenziamento

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Riccardi contro Alfonso Signorini: l’ex tronista spara a zero

La foto è stata scattata alcuni anni fa nel corso di uno stage. In realtà non c’è nulla di poco chiaro o ambiguo in questa foto. Alessandra Celentano è solita fare stage con giovanissime allieve, non la prima volta che accade e di certo questa foto non ha la forza di mettere in discussione la serietà di un programma come Amici, che mai come quest’anno ha messo in risalto l’arte di ragazzi prodigio, veri e propri talenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Curiosità (@curiosita_tv)

Impostazioni privacy