Amici, conoscete l’ex fidanzato (famoso) di Rosa Di Grazia? Chi c’era prima di Daddy FOTO

Rosa Di Grazia è una delle allieve dell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi. Adesso è legata al compagno di banco Daddy, ma fino a qualche mese fa era fidanzata con un altro ragazzo. Ecco di chi si tratta. Tutti concordano nel dare lo stesso giudizio. 

Rosa Di Grazia - Solonotizie24
Rosa Di Grazia – Solonotizie24

L’ex fidanzato di Rosa

Rosa è sicuramente una delle allieve più discusse di questa edizione. Secondo il parere di Alessandra Celentano non merita il Serale perché deve ancora perfezionare la sua tecnica di ballo. Dalla parte sua, invece, ha Lorella Cuccarini che vede in lei un enorme potenzialità da far emergere con un costante lavoro. Sul web alcuni danno ragione alla prima mentre altri alla seconda. A prescindere da tutto è sempre al centro dell’attenzione in un modo o nell’altro. Di recente, per esempio, gli utenti social hanno avuto modo di vedere il suo ex fidanzato: Filippo Bianchi. Ecco alcune informazioni sul suo conto.

‘La storia più incredibile che io conosco’

Sul profilo privato Instagram di Rosa c’è uno scatto di coppia che risale all’otto settembre. E’ stato fatto a Danny’s point, un ristorante e stabilimento a Santa Marinella (località del capoluogo campano). In quel periodo non mancavano delle dediche romantiche. Non si hanno tante informazioni su Filippo, anche perché non condivide molto della sua vita sui social. Tutti sono concordi nel dire che è dotato di una bellezza disarmante, confermata da alcuni scatti artistici. I più curiosi, in seguito a delle ricerche, hanno scoperto che ha partecipato a una puntata del programma I soliti ignoti. “Sviluppa imprese online che hanno deciso di collocarsi sul web per avere visibilità e farsi conoscere”, con queste parole è stata descritta la sua attività professionale da Amadeus

Rosa con l'ex - Solonotizie24
Rosa con l’ex – Solonotizie24

Leggi anche -> Amici, Rosa Di Grazia passa al Serale. La reazione della Celentano

Guanto di sfida

Oltre alle questioni di cuore, Rosa sta facendo i conti anche con i vari guanti di sfida. La maestra Celentano non perde mai occasione di confermare i suoi limiti. Non a caso propone sempre delle coreografie difficili da realizzare, come quella che si vedrà nella puntate di stasera, sabato 27 marzo. Riuscirà anche stavolta a dare il meglio di sé?

Leggi anche -> Amici, come era Rosa Di Grazia prima del successo: gli scatti da modella

Impostazioni privacy