Ursula Bennardo ha ceduto al ritocchino? | L’ex dama di Uomini e Donne rompe il silenzio

Ex dama del trono over di Uomini e Donne Ursula Bennardo è oggi un personaggio molto noto e seguito sui social tanto che negli ultimi tempi si è conquistata il ruolo d’influencer di successo. Ursula è legata a Sossio Aruta conosciuto proprio alla corte di Maria de Filippi, nonostante qualche distacco inziale e una partecipazione discutibile a Temptation Island la coppia è riuscita a superare ogni tipo d’incomprensione e oggi sono una coppia stabile, genitori della piccola Bianca.

ursula bennardo fonte Instagram

Ursula Bennardo: “Vedermi diversa mi spaventerebbe”

Sossio ha anche partecipato al Grande Fratello Vip e in questi giorni è impegnato anche come attore, ma nonostante gli impegni professionali Ursula e il cavaliere non hanno nascosto che a causa del Covid hanno avuto qualche problema economico che hanno superato impegnandosi entrambi. Oggi la Bennardo si occupa dei figli e in particolare della piccola Bianca ma non manca d’allietare i suoi tanti followers con dirette e storie molto interessanti.

Molto attiva sui social anche per lavoro la dama non manca di prestarsi a rispondere alle domande dei fans. Diretta e onesta Ursula ha negato ad una followers curiosa d’essersi rifatta il naso, è una cosa che non farebbe anche se sa d’avere un profilo orribile conseguenza di un incidente avuto da ragazzina: “No hahaha. E penso che mai lo farò! Ho il naso rotto dall’età di 12 anni per cui un profilo orribile. Ma non mi interessa ormai sono abituata e l’idea di vedermi diversa mi spaventerebbe!”

Ursula Bennardo fonte Instagram

Leggi anche —->Sossio e Ursula (di nuovo) in crociera | Travolti dalle critiche: Meno male che lui piangeva

Ursula Bennardo commento irritante su Roberta di Padua: le parole della dama

Ursula Bennardo ha anche commentato sul settimanale Mio il flirt nato e finito in breve tra Roberta di Padua e Riccardo Guranieri. Per la compagna di Sossio Aruta Roberta non dovrebbe avere un’altra occasione, la redazione di Uomini e Donne non dovrebbe darle la possibilità di rimanere ancora una volta nel programma in quanto interessata solo al suo ruolo televisivo:

Leggi anche —->Uomini e Donne problemi di coppia, Ursula gela Sossio: L’opposto di quello che avrei voluto

“Penso che Roberta farà il possibile per restare nel programma come single, cosa che non farà Riccardo”. Ursula ha commentato anche l’atteggiamento d’Ida Platano: “Penso che la popolarità abbia cambiato Ida, ma non Riccardo, per cui si sono ritrovati in due mondi diversi.”

Impostazioni privacy