Sossio e Ursula (di nuovo) in crociera | Travolti dalle critiche: “Meno male che lui piangeva…”

Sossio Ursula Instagram - Solonotizie24
Sossio Ursula Instagram – Solonotizie24

Una nuova bufera è arrivata sui social per gli ex di Uomini e Donne, Ursula Bennardo e Sossio Aruta. In particolar modo nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la pubblicazione di alcuni scatti pubblicati dalla coppia che hanno scatenato la furia dei fan. Ecco cos’è successo.

Nel corso dei mesi scorsi abbiamo avuto modo di vedere come la coppia formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo sia stata molto criticata dal popolo del web per via della vacanza che la coppia si è concessa insieme alla piccola Bianca, scatenando così gli utenti di Instagram che hanno scritto una lunga serie di commenti rivolti ai due ex di Uomini e Donne. Critiche riferite al viaggio fatto in un delicato momento della pandemia da Covid e non solo… dato che la coppia recentemente ha anche rilasciato una lunga intervista spiegando di avere delle grosse difficoltà nel mondo del lavoro proprio per via della crisi che ha investito l’Italia.

La polemica per la coppia, però, si ripropone ancora una volta e le critiche del popolo del web sembrano essere ancor più ferree di quanto successo in precedenza.

Sossio Ursula Instagram - Solonotizie24
Sossio Ursula Instagram – Solonotizie24

“Siamo personaggi pubblici”

Come spiegato in precedenza, pochi mesi fa Sossio e Ursula in occasione della lunga intervista rilasciata al settimanale Mio hanno raccontato di aver affrontato molto difficoltà nel 2020, proprio in campo lavorativo e come successo a molti italiani che in pochissimo tempo si sono ritrovati senza lavoro. L’ex cavaliere, inoltre, ha spiegato: “Solo che noi, a differenza di altri, siamo personaggi pubblici e in qualche modo riusciamo a stare a galla”.

A fare eco alle parole di Sossio Aruta, la compagna Ursula che al settimanale Mio continua dichiarando: “Non mi preoccupa il futuro perché posso contare sull’azienda di famiglia. Inoltre, ho in mano un lavoro che mi permetterà di lavorare ovunque. Ma con il Covid l’affluenza è diminuita quindi serve meno personale. Mi preoccupa la situazione generale perché purtroppo molti imprenditori sono costretti a indebitarsi. Oggi lavoro come influencer e riesco a rientrare nelle mie esigenze di guadagno”.

Sossio Ursula Instagram - Solonotizie24
Sossio Ursula Instagram – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, ricordate Romina Carancini? Eccola oggi bomba sexy FOTO

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello cambia vita e anche il look | La trasformazione dopo il GF Vip

Sossio e Ursula nel ciclone dei social

In questi giorni, Sossio e Ursula si trovano di nuovo in crociera insieme alla figlia Bianca, momenti di leggerezza che si sono trasformati in una vera bufera sul web.

Sossio Ursula Instagram - Solonotizie24
Sossio Ursula Instagram – Solonotizie24

Gli utenti di Instagram, qui, si sono scatenati con una lunga serie di commenti negativi rivolti appunto all’intervista sopracitata. Messaggi nei quali è possibile leggere: “Ma erano le stesse persone che si lamentavano che per colpa della pandemia non lavoravano più?”. Una polemica questa alla quale i due ex di Uomini e Donne non hanno preferito dare seguito.

Impostazioni privacy