Uomini e Donne problemi di coppia, Ursula “gela” Sossio: “L’opposto di quello che avrei voluto”

Tra i protagonisti di Uomini e Donne sicuramente più amati ci sono Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La coppia si è apprestata a lasciare il programma qualche anno fa, a seguito di mille vicissitudini sentimentali e alti e bassi. Oggi sono una famiglia e la nascita della piccola Bianca ha suggellato il loro sogno.

La bella ex dama del trono over si è a lungo raccontata attraverso il Magazine di Uomini e Donne ed ha parlato senza reticenze della reale vita familiare e del suo rapporto di coppia, che seppur stabile e solido, vive dei piccoli terremoti dovuti a divergenze caratteriali: “Sossio è l’opposto di quello che avrei voluto, eppure amo lui! Penso che in una coppia si sia razionali e non si scenda a compromessi quando non c’è amore”.

Ursula Bennardo contro alcuni protagonisti di Uomini e Donne

La bella pugliese ha espresso le sue considerazioni anche sugli attuali protagonisti del dating show targato Maria De Filippi. Già qualche giorno fa, rispetto alla baraonda creata in studio da Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua, si era espressa a favore del cavaliere, con il quale, tra le altre cose, è molto amica.

LEGGI ANCHE —-> Uomini e Donne, Isabella confessioni amare: “Non ho tutta la vita davanti”

Tutto pronto per il si con Sossio Aruta

Intanto fervono i preparativi per il matrimonio tanto agognato e che pare essere ormai sempre più vicino. La 38enne ha anticipato che il rito sarà civile e si svolgerà all’aperto in un favoloso resort in Calabria. Al rito potrebbe farsi accompagnare dai suoi tre figli, ma non ha ancora deciso il tutto.

Impostazioni privacy