Uomini e Donne, Isabella confessioni amare: “Non ho tutta la vita davanti”

Una dichiarazione fortissima quella della dama del Trono Over di Uomini e Donne. In studio è calato il silenzio, parole profonde che hanno indotto i presenti ad una lunga riflessione.

 

Isabella Ricci, lascia tutti senza parole

Isabella Ricci è approdata da poco tra le file del Trono Over ma si è immediatamente distinta per classe ed intelligenza. La dama dosa bene le parole, sa quando farne uso e soprattutto sa quando è il momento di tacere. Si potrebbe attribuire questo saggio comportamento all’età della signora, ma non è un nesso causale così scontato. Tanti cavalieri e tante dame presenti nello studio di Uomini e Donne infatti, talvolta si lasciano trasportare dalle emozioni come se i loro anni non “fossero serviti” a niente. Il passato è esperienza, e l’esperienza insegna, forma, consiglia. O almeno così dovrebbe essere in teoria. Nella pratica, assistiamo quotidianamente a schiere di 70enni che inseguono relazioni che si fondino più sull’attrazione fisica che su quella mentale. E’ in questo contesto che Isabella Ricci si è inserita, facendo la differenza.

Trono Over, la dama fa un discorso mai fatto prima in studio

La dama del Trono Over di Uomini e Donne, nella scorsa puntata del dating show ha lasciato tutti senza parole. Anche Gianni Sperti e Tina Cipollari dinnanzi alla saggezza, al senno e alla concretezza delle sue parole sono rimasti di stucco, accennando solo un blando: “Brava, Isabella!”. Ma cosa è accaduto? La dama è stata accusata da Gemma Galgani di essere fin troppo razionale, quasi algida nelle sue relazioni affettive. Isabella ha prontamente corretto la dama di Torino, dicendole che non ha nessuna storia affettiva in corso ma sta intrattenendo semplici conoscenze, definendo naturale e fisiologico il suo distacco. Gemma ha rincarato la dose, definendo Isabella una persona fin troppo cerebrale che non sa abbandonarsi all’amore.

Leggi anche —–> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga mostrano la loro nuova casa: regno d’amore VIDEO

Leggi anche —–> Giovanna Civitillo, avete mai visto la mamma? Chi è la bellissima suocera di Amadeus

A questo punto Isabella, con tono deciso ha raccontato a Gemma di aver fatto diverse pazzie per amore nella sua vita. La dama ha confessato che quando aveva 40 anni ha lasciato Roma per seguire l’uomo di cui era follemente innamorata, si è trasferita a Ravenna cambiando abitudini di vita, amicizie e lavoro. Isabella ha chiarito che nelle prime fasi si conoscenza preferisce andarci piano, per poter capire bene chi ha di fronte, se poi dovesse innamorarsi allora le cose potrebbero cambiare.

Poi ha fatto un discorso che ha lasciato tutti senza parole, Isabella ha detto che non è più una ragazzina di 20anni, che ha fatto tesoro delle esperienze passate e che oggi si comporta come una donna adulta, utilizzando il passato per non commettere gli errori fatti in gioventù. Per concludere, con fare incredibilmente tranquillo ha asserito di avere un’età importante, che sa di non avere tutta la vita davanti per ragioni anagrafiche e che proprio per queste intende spendere bene il suo tempo.

 

 

Impostazioni privacy