Sossio Aruta, ricordate chi c’era prima di Ursula? Chi è la sua ex, dama del trono over

Ricordate Giuliana Brasiello, l’ex fidanzata di Sossio Aruta? Ecco che fine ha fatto la donna. Attivissima sui vari profili social.

La Brasiello è infatti diventata nota al grande pubblico per la sua relazione con Aruta, che oggi è invece legato sentimentalmente a Ursula Bennardo. La donna ha molte volte rifiutato l’uomo e, come da lei spesso dichiarato, non conserva un ricordo positivo del suo ex fidanzato. Sapete cos’ha fatto in passato Giuliana nei confronti di Sossio? Ecco qualche curiosità sull’ex coppia.

Giuliana Brasiello e gli attacchi all’ex fidanzato Sossio Aruta

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Isa & Chia‘, Giuliana Brasiello si confessò e ruppe il silenzio sulla fine della sua relazione con Sossio Aruta.

Per l’occasione, la donna rivelò infatti che l’uomo aveva continuato a sentirla anche dopo il suo fidanzamento con Ursula e le aveva chiesto di continuare a corteggiarlo inviandogli alcune foto piccanti. Dopo queste dichiarazioni, Sossio non ci pensò due volte a negare ogni sua parola affermando che con Giuliana è stata una storia di passione, ma con Ursula è invece vero amore.

In seguito, Giuliana lasciò anche alcune dichiarazioni pubbliche affermando, sempre rivolgendosi al suo ex: “Oggi se sono ricordata non è perché sono stata la tua scelta ma perché ho avuto la lungimiranza di rifiutarti più e più volte!“. Infine, concluse dicendo: “Fammi un favore, Sossio. Non paragonarmi più a nessuna donna“.

Leggi anche —-> Sossio Aruta abbraccia e bacia lei | E non è la sua Ursula

Giuliana Brasiello e la tormentata storia d’amore con Sossio Aruta

Nel corso del noto dating show ‘Uomini e Donne‘ condotto da Maria De Filippi, il bel Sossio Aruta si era letteralmente innamorato di una bellissima donna. I due iniziarono dunque un’intensa relazione, che è stata però molto tormentata nel corso di tutto il periodo in cui è durata.

Leggi anche —-> Sossio Aruta capelli lunghissimi e ricci: com’era l’ex cavaliere prima del trono over

Inoltre, la storia tra i due terminò ben presto dato che lei si rifiutò di lasciare la trasmissione per seguire l’uomo, proprio perché non si fidava abbastanza di lui e lo riteneva anche un ‘farfallone‘. Inoltre, pare che anche lui non si sia comportato egregiamente con la donna e che l’abbia definita con aggettivi non molto gradevoli.

Impostazioni privacy