Sossio Aruta abbraccia e bacia lei | E non è la sua Ursula

Ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne Sossio Aruta pur provenendo da un modo diverso da quello dello spettacolo ha saputo trovare un suo spazio nei reality dove ha saputo far crescere la sua popolarità. Uscito dal trono over insieme a Ursula Bennardo con cui oggi vive una relazione felice e da cui ha avuto anche una bambina, Sossio ha partecipato con la sua dama a Temptation Island mettendo in crisi il suo rapporto e in seguito anche al Grande Fratello Vip dove ha dimostrato un lato diverso del suo carattere.

Sossio Aruta Solonotizie24

Sossio Aruta: “Sono un figlio fortunato”

In seguito alla pandemia ha subito un momento di stasi nel lavoro, in più occasioni sia lui che Ursula hanno manifestato pubblicamente d’avere qualche problema economico superato solo dalla loro attività d’influencer: “È successo a me quello che è successo a tantissimi italiani. Solo che noi, a differenza di altri, siamo personaggi pubblici e in qualche modo riusciamo a stare a galla”. Ha spiegato Sossio durante una diretta social, ponendo l’attenzione anche sul fatto che a causa del brutto periodo non ha esitato a tornare a lavorare in un supermercato.

Nonostante i momenti di vita quotidiani non sempre felici Sossio non ha mai perso il sorriso, un entusiasmo il suo condiviso sull’account Instagram dove ha un seguito non indifferente. Nel giorno della Festa della Mamma l’ex cavaliere ha voluto fare gli auguri sia alla sua mamma che a Ursula, genitore perfetto della sua Bianca. Aruta ha pubblicato alcuni scatti con la madre a cui ha fatto una dedica speciale: “SONO PROPRIO UN FIGLIO FORTUNATO ????????. SEI STATA E SEI UNA MAMMA UNICA ❤.ANCHE IN UN ALRRA VITA VOGLIO SEMPRE E SOLO TE ..???????? AUGURI MAMMA SEI E SARAI NEL MIO CUORE OVUNQUE E PER SEMPRE ❤❤❤❤❤” ha scritto emozionato l’ex cavaliere.

Sossio Aruta fonte Instagram

Leggi anche —->Sossio Aruta capelli lunghissimi e ricci: com’era l’ex cavaliere prima del trono over

Sossio Aruta: “Amore mio sei una mamma speciale”

Sossio Aruta non ha mancato di fare gli auguri per la Festa della Mamma anche alla sua Ursula che gli ha donato la bellissima Bianca. La dedica all’ex dama è commovente e pone l’accento sul ruolo perfetto di mamma della Bennardo che dedica tutto il suo amore e affetto ai suoi figli:

Leggi anche —->Sossio Aruta cambia vita dopo Uomini e Donne e il calcio: ecco cosa fa oggi

“GRAZIE PER QUESTO GIOIELLO CHE MI HAI REGALATO ..AUGURI AMORE MIO SEI UNA MAMMA SPECIALE E MERAVIGLIOSA ❤❤❤DI MEGLIO NON POTEVO TROVARETI AMO FOLLEMENTE ????????????????”. Sossio ancora una volta ha sorpreso i fans che non hanno potuto fare a meno di condividere il messaggio d’amore del cavaliere dedicato alle sue mamme speciali.

Impostazioni privacy