Striscia la notizia, le veline beccate senza trucco: come sono in realtà

Giulia Pelagatti Talisa Jade Ravagnani le nuove veline di Striscia la Notizia sono attualmente in quarantena per aver avuto contatti con un positivo al Covid, le due giovani girl sono state accolte dal pubblico del tg satirico con affetto e in poche settimane hanno dimostrato d’essere belle ma anche di talento. La quarantena forzata ha costretto le due ex ballerine d‘Amici a stare lontano dal bancone di Striscia per il tempo previsto dai protocolli di legge e sono state sostituite dall’ex veline dimesse a Giugno Shaila e Mikaela. 

Veline striscia Solonotizie24

Striscia la Notizia, Talisa e Giulia splendide senza trucco

Per non sentire troppo la loro mancanza quotidiana nello studio di Striscia la Notizia Giulia e Talisa si sono prestate ad un collegamento da casa. Le due ragazze non hanno esitato a mostrarsi acqua e sapone. In video le veline sono apparse senza trucco, bellissime al naturale e con un sorriso contagioso. Sia Talisa che Giulia hanno affermato incalzate ironicamente dai due neo conduttori Friscia e Lipari, di stare bene e d’attendere con pazienza il trascorrere del tempo della quarantena.

“Giulia come stai?”, chiede Friscia. “Sto molto bene, mi sto rilassando, ho tempo per allenarmi e riposando un po’. Faccio la quarantena, va fatta…”. I due conduttori hanno poi scherzato sul collegamento paragonandolo alla Dad e hanno ricordato alle ragazze di stare tranquille e di tornare presto anche se a sostituirle ci sono due bellissime veterane di Striscia a cui le due ex allieve d’Amici hanno fatto tantissimi complimenti: “Siete due bone!”, ha urlato Giulia con le mani sulla bocca tipo megafono.

Veline striscia Solonotizie24

LEGGI ANCHE: Striscia la Notizia, Talisa Ravagnani ieri e oggi | La trasformazione della Velina bionda

Striscia la notizia: Giulia e Talisa in quarantena

La notizia del presunto contatto Covid delle due neo veline di Striscia la notizia ha rivoluzionato i piani di Antonio Ricci che ha dovuto immediatamente provvedere alla sostituzione delle due it girl. Ricordiamo che Talisa e Giulia sono approdata sul bancone di Striscia quest’anno, hanno sostituito Mikaela e Sheila e sono due ex allieve d’Amici.

LEGGI ANCHE:Ricordate Talisa Ravagnani di Amici 19 ? La trasformazione incredibile della ballerina

Come le veline precedenti anche Giulia e Talisa sono due ballerine professioniste e oltre all’esperienza ad Amici hanno avuto esperienze degne di note in vari corpi di ballo dove hanno perfezionato e espresso il loro talento artistico e ora a Striscia stanno dimostrando d’essere belle, brave e anche molto simpatiche.

Impostazioni privacy