Striscia la Notizia, Talisa Ravagnani ieri e oggi | La trasformazione della Velina bionda

Sapete com’è cambiata la Velina bionda di ‘Striscia la Notizia’ nel corso del tempo? Ecco tutte le trasformazioni della bella Talisa.

La Ravagnani è infatti la nuovissima Velina bionda del noto tg satirico ideato da Antonio Ricci. Questa non è però la sua prima esperienza nel piccolo schermo: la giovane ballerina ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘. Siete curiosi di sapere quali sono stati i suoi cambiamenti principali in questi anni?

Talisa Ravagnani ieri: com’era la splendida ballerina

L’attuale Velina bionda prese parte al programma artistico ‘Amici‘ nel 2019: era giovanissima e aveva già un incredibile talento.

Soprattutto però, se si confronta il suo aspetto odierno con quello che aveva in quel periodo, si nota una sostanziale differenza: innanzitutto, i suoi capelli erano di colore biondo scuro (che era anche il suo colore naturale) e appariva spesso con un look completamente diverso: ha infatti portato anche il ciuffo laterale e, successivamente, la frangia.

La bellissima porta invece oggi dei capelli biondissimi, che si discostano molto dalla sua colorazione naturale. Quello che però non è affatto cambiato è la lunghezza della sua acconciatura: i capelli di Talisa continuano ad essere sempre molto lunghi e a terminare con delle punte chiarissime, perfette per il suo colorito di pelle.

Nonostante tutto, la Ravagnani continua ad essere sempre bellissima e a conquistare migliaia di cuori in tutta Italia.

La biografia e la vita privata di Talisa

La Ravagnani ha avuto una serie di esperienze internazionali: in passato, ha infatti vissuto nella città di Los Angeles e ha coltivato proprio lì la sua passione per la danza.

Leggi anche —-> Striscia la Notizia, spunta il video dietro le quinte: la velina bionda Talisa beccata così

La giovanissima è entrata nel corpo di ballo di Selena Gomez e ha danzato nel video di ‘Look at her now‘. E’ inoltre stata un’allieva del talent di ‘Amici‘ ed è oggi la Velina bionda di ‘Striscia la Notizia‘, insieme alla bruna Giulia Pelagatti. Le due hanno sostituito Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta.

Leggi anche —-> Amici, che fine ha fatto Talisa? Oggi nuova vita

Nel corso del talent di cui è stata concorrente, Talisa ha avuto una relazione sentimentale con il ballerino Javier Rojas, da cui si è però ben presto separata. Oggi è invece fidanzata con il modello Mike Cugnata.

Impostazioni privacy