Luca Laurenti malato: “Mi ha salvato…”. Cosa è accaduto al Maestro

Ironico, divertente e molto amato dal pubblico Luca Laurenti deve parte del suo successo all’incontro casuale avuto con Paolo Bonolis. I due ormai dal lontano 1991 fanno coppia fissa in tv e mietono ascolti inaspettati grazie alla loro simpatia e sincerità che li contraddistingue rendendoli persone comuni. Il rapporto che lega Bonolis e Laurenti è vero, i due sono molto amici e condividono anche momenti del loro privato.

Luca-Laurenti-Solonotizie24

Luca Laurenti: “Ho sofferto di una forte depressione…”

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair Luca ha raccontato che in passato ha sofferto di una bruttissima depressione, per l’artista sono stati momenti difficili che è riuscito a superare grazie all’aiuto di Paolo e della moglie Raffaella Ferrari con cui è legato d’anni e che ha conosciuto grazie al conduttore. Per Laurenti non è stato un periodo facile ma sapere di non essere solo gli ha dato la forza di reagire e di guardare avanti con determinazione.

Luca Laurenti ha anche confidato di non aver ancora superato una fobia che ha d’anni: lo showman ha paura di volare e non prende un aereo d’anni. In proposito ha dichiarato: “Dopo l’11 settembre ho deciso che non avrei mai più messo piede su un aereo. Ho rifiutato di girare un film in Bulgaria pur di non volare. Già prima ero terrorizzato: non salivo a bordo senza aver bevuto litri di camomilla”.

Luca Laurenti- Paolo Bonolis Solonotizie24

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis, chi c’era prima di Sonia Bruganelli: ecco Diana, suo primo amore

Paolo Bonolis e Luca Laurenti un incontro casuale ma fatale

Paolo Bonolis non ha mai nascosto l’affetto che nutre per Luca Laurenti con cui negli ultimi anni ha condiviso molti successi professionali. Nonostante ogni tanto i rumors parlano di potenziali liti fra loro i diretti interessati hanno sempre smentito d’aver litigato. 

LEGGI ANCHE: Luca Laurentis malattia, il delicato momento del protagonista di Avanti un Altro

Il conduttore ha anche reso noto come ha conosciuto Laurenti, un incontro causale ma decisamente fatale per entrambi: “Cercavamo qualcuno che cantasse. Ad un certo punto entrò questo ragazzo con una busta di plastica del supermercato. Cantò un pezzo di Stevie Wonder molto difficile e rimarremo sorpresi, lo prendemmo subito!”

Impostazioni privacy