Paolo Bonolis, chi c’era prima di Sonia Bruganelli: ecco Diana, suo primo amore

Sonia Bruganelli, l’opinionista del Grande Fratello Vip è sposata da anni con Paolo Bonolis, uno dei conduttori più amati del Biscione. Non tutti sanno però che prima di conoscere Sonia, Paolo era legato ad un’altra donna. Ecco chi è la prima moglie del conduttore romano.

Chi è la prima moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli in veste di opinionista al Grande Fratello Vip ha convinto tutti. La moglie del sagace conduttore di casa Mediaset, ha personalità da vendere e non si risparmia mai quando c’è da dire qualcosa di scomodo ai concorrenti.

Anche la presunta “antipatia” tra lei e l’altra grande protagonista del Grande Fratelli Vip, Adriana Volpe sta catalizzando l’attenzione del pubblico del reality show, entrambe infatti hanno tirato fuori “gli artigli” dando vita ad un botta e risposta esilarante.

Sonia è legata al conduttore televisivo Paolo Bonolis da anni. Ma non tutti sanno che il mattatore di Canale 5 ha avuto una moglie prima di legarsi all’opinionista del Grande Fratello Vip. Il suo nome è Diane Zoeller, una psicologa di origine americana.

Si sono conosciuti quando il conduttore era all’inizio della sua carriera, tra loro è scoppiato un colpo di fulmine che li ha folgorati. Così nel 1993, Paolo e Diane convolano a nozze coronando il loro sogno d’amore.

Paolo Bonolis, oggi è felice accanto a Sonia

Dal loro matrimonio nascono due figli, Stefano e Martina, ma dopo anni di felicità decidono di separarsi. Secondo indiscrezioni, Diane lavora ancora come psicologa, vive in America insieme al suo nuovo compagno, che ha sposato nel 2012.

Paolo Bonolis, dopo un periodo di sconforto vissuto in seguito alla separazione da Diane si è rimesso in sesto, oggi ha un rapporto splendido con i Stefano e Martina ed è felice ed appagato accanto a Sonia Bruganelli.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, l’amato protagonista lascia il programma: addio inaspettato

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, sapete che lavoro fa il marito Brian? Ricco anche lui

Sonia e Paolo sono molto ironici, dinamici, condividono lo stesso senso dell’umorismo, il sarcasmo dell’opinionista infatti piace molto al pubblico del reality, una doto che Sonia utilizza con maestria, senza essere mai inopportuna o offensiva.

Impostazioni privacy