Charlotte Casiraghi è rock: minigonna in pelle e gambe da urlo, l’outfit è pazzesco

Considerata la vera erede della nonna Grace Kelly Charlotte Casiraghi brilla di luce propria grazie ad una bellezza naturale ma soprattutto chic ed elegante che la contraddistingue qualsiasi outfit indossi. Eclettica nella scelta dei suoi look l’erede dei Grimaldi incanta in ogni sua uscita pubblica ma anche nei momenti di vita privata dove molto spesso è stata paparazzata in jeans e t-shirt.

charlotte-casiraghi-solonotizie24

Charlotte Casiraghi meravigliosa alla sfilata di YVSL

Viso acqua e sapone, capelli molto spesso lasciati al naturale la figlia di Carolina di Monaco ha tutti i requisiti per essere definita una principessa, titolo che le viene riconosciuto anche dai tanti fans che la seguono sui social rendendola un icona di moda e fashion. E se lo scorso mese ha stregato come ospite speciale della sfilata Primavera-Estate 2022 di Chanel che l’ha scelta in più occasioni testimonial del brand in questi ultimi giorni la giovane erede del Principato di Monaco ha sorpreso le fashion addicted con un look insolito ma decisamente glam e attuale.

Charlotte ha presenziato alla sfilata di Yves Saint Laurent indossando una mini gonna in pelle abbinata ad un t-shirt nera e giacca doppio petto total black in un cady elegante e cadente. Gambe in vista senza calze esaltata da un decolletè nero e it bag griffata. Make up e capelli al naturale mettono in evidenza la personalità della bellissima Charlotte donna decisa e determinata.

Charlotte Casiraghi fonte Instagram

LEGGI ANCHE:Charlotte Casiraghi abito cortissimo, gambe accavallate, una Diva | Come si è presentata la Principessa a Parigi

Charlotte Casiraghi mamma felice e cugina attenta

Charlotte Casiraghi è tra i volti più rappresentativi del Principato di Monaco, moglie felice ma anche mamma attenta di Raphaël e Balthazar in questi mesi si è anche occupata dei cugini più piccoli: i gemelli figli dello zio Alberto e di Charlene. Com’è noto la moglie del reggente Grimaldi è stata trattenuta per mesi in Sud Africa a causa di un malessere che l’ha costretta a subire più interventi.

LEGGI ANCHE:Charlotte Casiraghi, avete mai visto il fratello Pierre? Chi è il bellissimo 34enne

Charlene è stata lontano a lungo dal marito ma anche dai figli di cui si è occupata con attenzione ma soprattutto tanta dedizione e affetto proprio la figlia di Carolina. Oggi finalmente Charlene è tornata a casa e potrà affrontare la convalescenza vicino al marito e ai suoi figli a cui è mancata particolarmente soprattutto in giorni importanti per loro come l’inizio della scuola.

Impostazioni privacy