Charlotte Casiraghi, avete mai visto il fratello Pierre? Chi è il bellissimo 34enne

Charlotte Casiraghi ha un fratello minore che si chiama Pierre Rainer, scopriamo qualcosa in più su di lui: età, moglie, figli e studi.

Emblema di eleganza e raffinatezza come la madre Carolina di Monaco, Charlotte Casiraghi è la più in vista tra i reali del Principato e spesso le notizie sulla sua vita sentimentale finiscono sui giornali di gossip francesi ed europei. Dopo un’adolescenza un po’ ribelle, la secondogenita di Carolina e Stefano Casiraghi ha deciso di tenere un basso profilo e allontanarsi per quanto possibile dalla vita e dalla cronaca mondana.

Oggi Charlotte è sposata con Dimitri Rassam, importante produttore francese figlio dell’attrice Carol Bouquet. Sebbene si conoscano sin dall’infanzia, entrambi hanno avuto delle storie d’amore importanti prima di innamorarsi. Charlotte è stata con Gad Elmaleh, da cui ha avuto il figlio Raphael e Dimitri è stato con una splendida modella russa da cui è nata la figlia Darya. Sposati dal 2019, la coppia più ricercata di Monaco ha un figlio di nome Balthazar.

Charlotte ha due fratelli, Andrea e Pierre Rainer, una sorellastra –Alexandra Hannover – e un fratellastro di nome Christian. Sui due figli che Carolina ha avuto dal secondo matrimonio si conosce poco in Italia, mentre su Pierre le notizie trapelate in questi anni sono state diverse. Questo anche perché il ragazzo da giovane era solito farsi vedere in giro con numerose modelle e il suo stile di vita ha attirato la curiosità dei giornali di gossip di tutto il mondo.

Leggi anche ->Libero De Rienzo, svelata la causa della sua morte | I risultati dell’autopsia

Chi è Pierre Rainer, il fratello minore di Charlotte Casiraghi

Nato 5 settembre del 1987, Pierre Rainer Casiraghi è il terzo figlio di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi. Il giovane è solo un anno più piccolo della celebratissima Charlotte e da giovane era il rampollo più ricercato di Monaco. A soli 3 anni ha vissuto il dramma della scomparsa del padre: Stefano Casiraghi è infatti deceduto dopo un tragico incidente avvenuto durante i campionati mondiali di offshore che si tenevano a Montecarlo.

Leggi anche ->Camilla umiliata in pubblico da Carlo | Il Principe ha occhi solo per l’altra

Finito il liceo, Pierre ha deciso di trasferirsi in Italia, dividendo il suo tempo tra Roma e Milano. Il suo percorso universitario è stato ultimato proprio nel capoluogo meneghino, dove ha frequentato l’Università Bocconi. Durante il periodo milanese è stato fotografato in compagnia di diverse modelle, finché nel 2008 non ha trovato l’amore: proprio in quel periodo si è legato alla modella e giornalista italiana Beatrice Borromeo che è diventata sua moglie nel 2015. La coppia ha due figli: Stefano Ercole Carlo nato nel 2017 e Francesco Carlo Albert, nato l’anno seguente.

Impostazioni privacy