Camilla umiliata in pubblico da Carlo | Il Principe ha occhi solo per l’altra

Carlo e Camilla tornano a infiammare le scene del gossip internazionale, e questa volta per la Duchessa di Cornovaglia si parla di umiliazione pubblica che il marito avrebbe così messo in atto in occasione di un evento molto importante.

Camilla umiliata da Carlo - Solonotizie24
Camilla umiliata da Carlo – Solonotizie24

Durante gli ultimi mesi il Principe Carlo è stato spesso protagonista indiscusso dei tabloid soprattutto dopo la morte del padre, mostrandosi sempre più spesso al fianco della Regina Elisabetta e cominciando così a tessere la sua tela in vista della nomina a Re di Inghilterra. Un lavoro certosino che viene realizzato sia tra le mura di Buckingham Palace che agli eventi pubblici, qui dove si presenta quasi sempre insieme a Camilla Parker Bowles.

In occasione del nuovo evento realizzato nel cuore di Londra, però, ecco che una bellissima donna ruba la scena a Camilla e persino il Principe Carlo ha occhi solo per lei… ecco di chi si tratta.

Camilla umiliata da Carlo - Solonotizie24
Camilla umiliata da Carlo – Solonotizie24

Un’altra donna nel cuore di Carlo?

Non è la prima volta che per il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles si parla di crisi, dato che alcuni tabloid internazionali davano per certo anche il divorzio della coppia. Nonostante tutto, però, Carlo e Camilla continuano a mostrarsi in pubblico l’uno al fianco dell’altra pronti ad accogliere così la nuova fase della loro vita che li vedrà in prima linea nel momento in cui il Principe del Galles diventerà Re.

I tempi in questione sono ancora lontani e, nel frattempo, un nuovo gossip si annida tra la coppia dopo un episodio che si è verificato durante il red carpet della premiere del film 007 – No time to die. Qui, il Principe del Galles ha incontrato una donna che l’ha subito distratto da Camilla Parker Bowles, monopolizzando la sua attenzione.

Camilla umiliata da Carlo - Solonotizie24
Camilla umiliata da Carlo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, il retroscena inedito su Luca Laurenti: “Lui non era…”

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci stoccata a Todaro dopo l’addio a Ballando con le Stelle: le sue parole

Il Principe Carlo mette da parte Camilla per lei

L’interesse del Principe Carlo per un’altra donna ha fatto sì che i tabloid internazionali parlassero già di umiliazione pubblica per Camilla Parker Bowles, tanto che la notizia in questione ha fatto il giro del mondo in men che non si dica.

La donna che ha monopolizzato l’attenzione del Principe Carlo, però, altro non è che Kate Middleton giunta alla premiere al fianco del marito William. Un incontro che ha riempito di gioia il cuore del Principe del Galles, il quale è stato accolto con molto affetto dalla Duchessa di Cambridge che l’ha salutato dicendo: “Ciao nonno, come stai?”.

Camilla umiliata da Carlo - Solonotizie24
Camilla umiliata da Carlo – Solonotizie24

Una frase che di certo non è passata inosservata alla stampa, come sottolinea anche il tabloid australiano Now to love dove viene spiegato come il Principe Carlo dopo le crisi che hanno colpito la famiglia reale si sia “avvicinato a Kate, che è stata una vera roccia non solo per William, ma anche per l’erede al trono. Carlo ha sempre amato la compagnia di Kate, ma ultimamente si ritrova a chiamarla solo per chiacchierare e chiedere notizie dei bambini. Lei gli trasmette serenità, gli dà il senso di normalità a cui aspira”.

Impostazioni privacy