Luca Laurentis malattia, il delicato momento del protagonista di Avanti un Altro

Luca Laurenti ha raccontato della malattia che lo ha colpito per diversi anni e ha confessato che è riuscito a venirne fuori grazie alla sua adoratissima compagna di vita, la moglie Raffaella Ferrari.

Luca Laurenti, il comico e conduttore ha avuto un passato difficile

Luca Laurenti, non ha bisogno di particolari presentazioni. Da molti anni è uno dei personaggi televisivi più amati del piccolo schermo nostrano. La sua carriera è profondamente legata a quella di Paolo Bonolis, una vicinanza artistica che ha avuto inizio ben trent’anni fa.

Il conduttore appare sempre sorridente e positivo, possiede una simpatia fuori dal comune, che lo ha reso uno dei volti della televisione più apprezzati dagli italiani. Oltre a condurre, Luca sa anche cantare molto bene, le sue interpretazioni sono infatti amatissime dai telespettatori.

Grazie a sua moglie Raffaella ha superato tutto

Oggi è un uomo risolto, affermato e consapevole, ma in passato ha dovuto affrontare una malattia, un percorso non facile che però si è lasciato alle spalle. Luca ha sofferto di depressione e, accanto a lui c’è stata oltre ai suoi affetti più cari, sua moglie Raffaella Ferrari.

I due si sono conosciuti ad una cena grazie a Paolo Bonolis. “È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea”, ha dichiarato Luca nel corso di un’intervista per Io Donna.

LEGGI ANCHE -> Teresa Langella in dolce attesa | L’ex di Uomini e Donne rompe il silenzio | foto

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, ha abbandonato il programma: com’è diventata oggi

“Con Raffaella me ‘so risoltoMi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”. Il comico e conduttore ha raccontato che da ragazzo ha sofferto di l’agorafobia, ma grazie al suo lavoro, all’amicizia con Paolo Bonolis e soprattutto all’unione con la sua compagna con Raffaella le sue ansie e le sue paure sono scomparse.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.