Una Vita sospesa, ritorna Brave and Beautiful: ecco quando

Cambio di programmazione nei palinsesti di Mediaset prossimo a rivoluzionare il daytime di Canale5.  Sembra che durante il 2022 la seguitissima e amata fiction Una Vita verrà sospesa, nonostante il successo ottenuto i vertici del Biscione stanno apportando una virata nella scelta delle soap dando spazio a nuovi prodotti internazionali .

Una Vita Solonotizie24

Brave and Beautiful, tornano in tv Cesur e Suhan

Al posto di Una Vita tornerà Brave and Beautiful sospesa recentemente. Inoltre è in arrivo, sempre su Canale 5 un’altra fictions made in Spagna. Dopo il successo di Daydreamer che ha portato il protagonista Can Yaman a conquistare i set italiani è in onda in queste settimane Love is in air top negli ascolti, atteso anche il finale di Brave and Beautiful.

Da precisare che Una Vita è quasi giunta alla fine della sua programmazione, dopo la chiusura avvenuta qualche mese fa in Spagna anche in Italia le puntate sono giunte al suo epilogo finale. La soap spagnola andrà in onda fino alla prossima Estate e poi chiuderà definitivamente i battenti lasciando un vuoto ai fedeli telespettatori già reduci dell’addio de Il Segreto. La fine di Una Vita sembra celare tantissimi colpi di scena, uno tra tutti il presunto ritorno sul set di Cayetana la temutissima dark lady che in questi anni è rimasta nascosta, ha seguito tutte le vicende di Acacias 38 facendo credere a tutti d’essere deceduta.

Brave and beautiful Fonte Instagram

Leggi anche ->Una Vita, Trini Crespo uscita di scena che fine ha fatto l’attrice Anita “Ana” del Rey

Dos Vidas, la nuova soap di Canale 5: un successo annunciato?

I vertici Mediaset sono pronti a rimpiazzare nel daytime di Canale 5 del 2022 orfano di Una Vita, una nuova soap spagnola Dos Vidas che secondo alcuni rumors avrà un eco mediatico non indifferente. Dos Vidas ha come protagonista Iago Garcia ex attore de Il Segreto, Una Vita e concorrente di Ballando con le stelle Italia.

Leggi anche ->Addio ad Una Vita, quando va in onda l’ultima puntata

Prima della messa in onda della nuova soap prevista per la prossima Estate i telespettatori potranno godersi la fine di Una Vita, ma anche quella di Love in the air e il ritorno sullo schermo di Cesur e Suhan protagonisti di Brave and Beautiful. Ricordiamo che quest’ultima fiction è stata sospesa per far spazio a Uomini e Donne. 

 

Impostazioni privacy