Can Yaman avete mai visto la sua ex? Chi c’era prima di Diletta Leotta

Star del momento Can Yaman ha ormai conquistato il pubblico italiano, presto sarà tra i protagonisti di alcune fiction made in Italy ed è stato scelto come protagonista del remake di Sandokan dove sarà affiancato da Luca Argentero. Bellezza imbarazzante, persona intraprendente Can prima d’intraprendere la carriera d’attore lavorava come avvocato, poi il destino gli ha riservato un futuro diverso.

Can-Yaman-Solonotizie24-

Can Yaman e l’ex fidanzata Bestemsu Ozdemir ecco perchè è finita

Molto geloso della sua vita privata solitamente non ama parlare dei suoi amori anche se la storia con Diletta Leotta nata lo scorso Inverno e oggi a quanto pare ad un bivio è stata molto chiacchierata grazie anche alle continue condivisioni social che i due hanno fatto. Prima d’essere conquistato dal fascino italiano a Can Yaman sono state attribuiti numerosi flirt anche se c’è un solo rapporto che il bel attore turco certo ed è quello con Bestemsu Ozdemir anche lei attrice.

Classe 1991 Bestemsu Ozdemir ha conquistato il bel Can Yaman nel 2017, i due secondo alcuni rumors accreditati erano molto affiatati a tal punto che erano anche andati a convivere. Una relazione vissuta poco sotto i riflettori nonostante la visibilità conquistata da entrambi. Secondo il gossip la storia sarebbe finita in seguito ad un tradimento dell’attrice, Bestemsu sarebbe stata paparazzata con un altro uomo e questo avrebbe mandato su tutte le furie l’attore di Daydreamer che senza esitazione avrebbe chiuso la relazione.

Bestemsu Ozdemir fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Can Yaman e Demet Ozdemir : i due a un passo dal matrimonio | Rivelazione bomba

 Bestemsu Ozdemir cosa fa oggi

Oltre a lavorare come attrice Bestemsu Ozdemir è anche un imprenditrice, ha aperto un bar nel quartiere residenziale di Nisantasi a cui dedica molto del suo tempo. I rapporti con Can Yaman sono in pratica inesistenti, i due a quanto pare non hanno occasioni d’incontrarsi e a parte qualche botta e risposta a distanza non si sono più parlati.

LEGGI ANCHE ->Can Yaman insieme alla bellissima di Che Dio Ci Aiuti: la coppia più attesa

Bellissima donna Bestemsu Ozdemir oggi non pensa al passato anche se in più occasioni si è dovuta difendere dall’accuse di tradimento che a quanto pare non sono affatto vere, ma solo illazioni del gossip.

 

 

Impostazioni privacy