Can Yaman fa preoccupare i fan: cosa sta succedendo all’attore turco

Il bellissimo e talentuoso attore turco è tornato nel suo Paese natio. Il motivo per il quale Can Yaman ritorna in Turchia è davvero importantissimo!

Can Yaman è tornato in Turchia, le fan sono preoccupatissime

Il beniamino delle telespettatrici italiane torna in Turchia e la fan si sono preoccupate di non rivederlo più in Italia quando hanno appresso la notizia! In realtà, l’attore è molto legato al nostro Paese, sia per questioni professionali, sia per quelle di cuore!

Il successo ottenuto in Italia lo ha letteralmente travolto, Can Yaman è ormai un idolo per il pubblico nostrano. Senza contare poi, che la sua splendida fidanzata è italianissima! Diletta Leotta e l’attore turco fanno coppia fissa da un po’, e la loro relazione procede a gonfie vele, nonostante si vociferi su una presunta crisi di coppia, anche se non è mai stata confermata da loro!

 

Can Yama, ecco perchè è andato via dall’Italia

Can Yaman sta vivendo un periodo davvero florido, il lavoro va alla grande, deve infatti lavorare per la nuova fiction tv Viola come il Mare! Un progetto professionale molto importante, una serie che si preannuncia già un successo e che vedrà la bellissima Francesca Chillemi, al suo fianco. Si presume che la nuova soap andrà in onda su Canale 5 e si preannuncia un successo strepitoso!

Ma perchè allora Can torna in Turchia se le cosa in Italia procedono alla grande per lui? Il suo ritorno ha fatto preoccupare le fan, ma niente paura l’attore tornerà presto nostro Paese.

Leggi anche —-> “Cosa ti piaceva fisicamente di Matteo Salvini?” | La risposta di Elisa Isoardi spiazza tutti

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Mollicone e Vanessa dopo Uomini e Donne | La corteggiatrice rompe il silenzio

Can è tornato in Turchia per ricevere la seconda dose del vaccino contro il Covid! Cna ha approfittato dei bellissimi posti natii per rilassarsi e a soggiornare per recuperare le energie a Cesme.

Impostazioni privacy