“Cosa ti piaceva fisicamente di Matteo Salvini?” | La risposta di Elisa Isoardi spiazza tutti

Sapete cosa le ha fatto perdere la testa per Matteo Salvini? Lo ha confidato Elisa nel salotto di Venus club a Lorella Boccia, in studio è scoppiata una calorosa risata.

Elisa Isoardi rivela cosa le piaceva di Matteo Salvini

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati insieme ed hanno avuto una relazione molto intensa. La conduttrice ha speso sempre delle belle parole sulla sua passata relazione, anche dopo la rottura Elisa non ha mai rilasciato dichiarazioni rancorose o astiose nei confronti del suo ex. La loro storia è stata molto chiacchierata, ai tempi erano entrambi già dei volti noti, uno della politica italiana, l’altra delle televisione. Gli italiani hanno avuto sin dall’inizio molta curiosità nei loro confronti, anche dopo la separazione si è parlato molto di loro.

Elisa dopo l’addio con Matteo Salvini, è rimasta a lungo sola. Ha ammesso in diverse interviste che la separazione dal suo ex le ha procurato una profonda sofferenza. La loro storia è stata importantissima per entrambi ed Elisa ha fatto molta fatica per elaborare la rottura. E’ stata lei stessa ad ammetterlo, per la conduttrice Matteo era diventato un punto fermo, una certezza e ritrovarsi a fare i conti con la fine di una storia così importante le ha procurato molta sofferenza.

Elisa Isoardi, confessione inaspettata da Lorella Boccia

Con il passar del tempo la bellissima Elisa Isoardi ha superato il dolore ed ora, quando le chiedono della sua passata relazione con Matteo Salvini, sorride. La sofferenza è ormai alle spalle ed oggi la conduttrice parla con estrema tranquillità della sua relazione con il suo ex compagno. Nessun rancore, nessun dispiacere, solo un dolce ricordo. Ospite negli studi di Venus club, il programma condotto dalla bellissima Lorella Boccia, Elisa Isoardi ha svelato cosa le piacesse di più del suo ex fidanzato.

Leggi anche —–> Mediaset ferma il conduttore: stop al suo programma

Leggi anche —–> È sempre mezzogiorno | Protagonista dice addio | Lascia una colonna portante

Lorella Boccia le ha chiesto esplicitamente cosa l’avesse colpita di Matteo a livello estetico e lei con molta ironia le ha risposto: “La testa”. In studio un momento di ilarità ha pervaso tutti i presenti, Elisa è stata giocosa ed irriverente e, con la sua risposta goliardica ha fatto intendere che di fatto ora non soffre più.

Impostazioni privacy