Diletta Leotta chiusa in casa per un anno | La confessione shock della fidanzata di Can Yaman

Diletta Leotta confessione shock - Solonotizie24
Diletta Leotta confessione shock – Solonotizie24

Diletta Leotta, reginetta del gossip italiano, sempre nel mirino della cronaca rosa si è lasciata andare a una confessione shock. La fidanzata di Can Yaman è stata costretta vivere da sola in casa per un anno, un momento molto difficile per lei che è riuscita a superare… ecco come.

Gli ultimi anni per Diletta Leotta sono stati segnati da grandi cambiamenti e impegni in campo lavorativo, sempre pronta a mettersi in gioco e cercare così di realizzare i progetti circa i traguardi che si è prefissata di raggiungere nel tempo. Da qualche mese a questa parte, inoltre, è diventata anche una delle donne più inviate in Italia (e non solo) grazie alla relazione con Can Yaman, un amore travolgente che sia la conduttrice che l’attore turco cercano di vivere un po’ in disparte rispetto ai riflettori dei media.

A tenere banco nel mondo del web però troviamo una confessione fatta da Diletta Leotta circa un delicato momento vissuto nei mesi scorsi in totale solitudine.

Diletta Leotta confessione shock - Solonotizie24
Diletta Leotta confessione shock – Solonotizie24

Diletta Leotta, l’estate d’amore dopo mesi difficili

Il 2020 e parte del 2021 è stato costellato da mesi difficili per Diletta Leotta che ha dovuto affrontare delle settimane di solitudine a causa delle varie restrizioni dettate dalla zona rossa a Milano, città dove abita ormai da anni. Adesso la conduttrice di Radio 105 e Dazn al suo fianco ha il compagno Can Yaman, suo complice anche durante la realizzazione della fuga messa in atto per Celebrity Hunted.

Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una lunga intervista che Diletta Leotta si è concessa ad Ora, rivelando quali sono state le emozioni e il suo stato d’animo durante le settimane più difficili vissute in piena pandemia da Covid-19.

Diletta Leotta confessione shock - Solonotizie24
Diletta Leotta confessione shock – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Jessica Antonini , il dolore dopo l’addio : “Sei anni fa vennero a dirmi che…”

LEGGI ANCHE -> Tu si que vales: morta la concorrente che aveva emozionato l’Italia

“È stato davvero faticoso”

Durante l’intervista appena citata, Diletta Leotta ha avuto modo di spiegare come nei mesi scorsi abbia vissuto dei momenti difficili che è stata in grado di superare solo concentrandosi su sé stessa e sulla carriera lavorativa che in alcuni ambiti per lei non si è mai fermata. La stessa Leotta ad Ora, infatti, ha dichiarato: “È stato davvero faticoso stare tutto l’inverno chiusa a casa da sola e non avere neanche la possibilità di svagarsi. La situazione sanitaria ha condizionato molto le mie giornate”.

Diletta Leotta confessione shock - Solonotizie24
Diletta Leotta confessione shock – Solonotizie24

Diletta Leotta, in seguito, ha poi concluso così la sua confessione circa il periodo nero vissuto: “Il lavoro mi ha salvato, perché il calcio si è fermato ma la radio no, quindi avevo ogni giorno l’impegno di dovermi preparare e andare a lavorare”.

Impostazioni privacy