Jessica Antonini , il dolore dopo l’addio : “Sei anni fa vennero a dirmi che…”

Jessica Antonini messaggio - Solonotizie24
Jessica Antonini messaggio – Solonotizie24

Jessica Antonini ancora una volta si trova nel mirino dell’attenzione mediatica, ma questa volta a seguito della pubblicazione di un messaggio di addio che l’ex di Uomini e Donne ha condiviso con il popolo del web.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere spesso nel mirino dell’attenzione dei media l’ex tronista di Uomini e Donne per via della clamorosa fine della relazione con Davide Lorusso e non solo, dato che a far discutere troviamo anche dichiarazioni che Jessica Antonini ha rilasciato circa la crisi che ha investito il loro rapporto fino al momento dell’addio.

Oggi, invece, a catturare l’attenzione del web troviamo un altro post che l’ex del programma condotto da Maria De Filippi ha condiviso sui social e che parla di un dramma, per certi versi, sconosciuto ai fan.

Jessica Antonini messaggio - Solonotizie24
Jessica Antonini messaggio – Solonotizie24

Jessica Antonini, la vita prima di Uomini e Donne

Nonostante la recente pubblicazione di notizie riguardanti la sfera sentimentale di Jessica Antonini, l’addio a Davide Lorusso e anche la collaborazione non andata buon fine con Fabrizio Corona… l’ex tronista ha sempre cercato così di proteggere la propria privacy e, a oggi, si conosce ben poco soprattutto del passato dell’Antonini.

Di Jessica Antonini sappiamo che ben presto deciderà di lasciare la casa del padre, cercando di provvedere a sé stessa alla ricerca della propria indipendenza e cercare così di realizzare i propri sogni e quelli del piccolo Kevin che, da qualche anno, ha riempito la sua vita con un tanto amore ed emozioni uniche. A catturare l’attenzione del web in queste ore, però, troviamo la pubblicazione di un messaggio che ha commosso i fan dell’ex di Uomini e Donne.

Jessica Antonini messaggio - Solonotizie24
Jessica Antonini messaggio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, pubblica questa foto arriva il commento del marito Magnini

LEGGI ANCHE -> Amici 2004, ricordate Maria Grazia Testaferrata? Eccola oggi diversissima [FOTO]

“Sei anni fa…”

Jessica Antonini, quindi, ha deciso di affidare ai social il proprio messaggio di addio per una persona speciale scomparsa molti anni fa, così come lascia intendere la stessa modella.

Jessica Antonini messaggio - Solonotizie24
Jessica Antonini messaggio – Solonotizie24

Nel post citato e scritto dalla modella, dunque, è possibile leggere: “ Sei anni fa oggi vennero a casa a dirmi che eri scomparso… puff non trovarono più. Furono giorni di agonia, ti sei portato via più della mia metà, quella più bella, la curva sud, le cazzate, il coletto della camicia su… mi manchi come l’aria. Finché morte non unisca. Ciao Lupin mio ”.