Can Yaman insieme alla bellissima di Che Dio Ci Aiuti: la coppia più attesa

Lei è una delle più belle d’Italia, lui della Turchia. Entrambi attori affermati, stanno per approdare insieme sul piccolo schermo. Can Yaman e Francesca Chillemi sono la “coppia” più attesa della televisione. Ma cosa bolle in pentola?

Can Yaman e Francesca Chillemi, nuova coppia sul set

Can Yaman si sta godendo l’estete in vista della suo nuovo progetto professionale. L’attore sta per approdare sul piccolo schermo con Viola come il mare, insieme con la bellissima ex Miss Italia, Francesca Chillemi, volto amatissimo della fiction Che Dio ci aiuti.

La nuova avventura televisiva è stata annunciata dall’amministratore delegato di Lux Vide Luca Bernabei che ha lavorato al progetto per l’azienda di Pier Silvio Berlusconi. La serie è tratta dal libro “Conosci l’estate?” e sarà girato tra Roma e Palermo, inizieranno in autunno.

Slitta Sandokan, ma Can è felice accanto a Diletta

Posticipate dunque al 2022 le riprese di Sandokan, e con grande entusiasmo delle fan, è stato annunciato che ci sarà anche Luca Argentero. Pare che tra i due non tiri una bella aria, secondo quanto riportato infatti dal settimanale Nuovo, i due attori si sarebbero incrociati nello stessi locale in Puglia, ma si sarebbero volutamente ignorati!

Un periodo davvero florido per l’attore turco che in Italia ha trovato non solo il successo, ma anche l’amore. Can è legato sentimentalmente alla giornalista Diletta Leotta e a dispetto dei pettegolezzi, il loro è un amore autentico.

LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, lei è la bellissima moglie di uno dei giudici dello show: la conoscete?

LEGGI ANCHE -> Una Vita, Camino scopre il segreto di Ildefonso: cosa accade

“È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme”- ha dichiarato l’attore nel corso di un’intervista per Vanity Fair.

 

Impostazioni privacy