MasterChef Italia, lei è la bellissima moglie di uno dei giudici dello show: la conoscete?

MasterChef moglie giudice chef stellato - Solonotizie24
MasterChef moglie giudice chef stellato – Solonotizie24

Riflettori puntati su MasterChef Italia e uno dei giudici del coking show di casa Sky. A catturare l’attenzione del web oggi troviamo una foto condivisa su Instagram e che ritrae una donna bella come il sole, in vacanza nel cuore di Capri… lei che è la splendida moglie di uno dei giudici del programma incentrato sulla competizione culinaria per gli aspiranti chef. Ecco di chi si tratta.

Tutto pronto in casa Sky in vista dell’undicesima stagione di MasterChef, la quale vedrà ancora dei cambiamenti necessari dettati appunto dalla pandemia da Covid-19, mentre i fan si chiedono de alcune delle vecchie prove realizzate in esterna durante gli eventi verranno così reintrodotte.

In attesa, comunque sua, che arrivino le puntate della nuova stagione del coking show l’attenzione del web si concentra su una foto condivisa pochi giorni fa su Instagram e scattata dalla moglie di un noto giudice di MasterChef Italia. Dunque, lei chi è?

MasterChef moglie giudice chef stellato – Solonotizie24

Lei è la bellissima moglie di un noto chef

Nel mirino dell’attenzione mediatica in queste settimane troviamo le registrazioni dell’undicesima stagione di MasterChef Italia e che sarà capitanata da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Oggi, però nel mirino del web troviamo una foto che mostra una donna già nota sul web in quanto moglie e compagnia di vita di un noto chef stellato… stiamo parlando di Rosa Fanti, ovvero la moglie di Carlo Cracco, giudice di MasterChef fino all’anno 2017.

MasterChef moglie giudice chef stellato - Solonotizie24
MasterChef moglie giudice chef stellato – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser , la loro vita è stata stravolta | Cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko ha trovato l’amore: chi è la nuova fiamma dell’attore

Chi è Rosa Fanti?

Rosa Fanti è la storica compagna di vita di Carlo Cracco, nonché seconda moglie alla quale è sentimentalmente legato e che gli ha permesso di diventare padre dei figli minori Pietro e Cesare. Della Fanti si conosce ben poco se non il fatto che diversi anni fa ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione con tanto di master in Comunicazione & Marketing d’Azienda e non solo, dato che lei oggi al fianco di Carlo Cracco si occupa degli aspetti manageriali dei locali dello chef.

MasterChef moglie giudice chef stellato - Solonotizie24
MasterChef moglie giudice chef stellato – Solonotizie24

In occasione di una passata intervista rilasciata a Vanity Fair, Rosa Fanti parlando del marito e della propria famiglia ha dichiarato: “Abbiamo un rito quotidiano: ceniamo tutte le sere, insieme, alle 18.30. All’inizio mi sembrava di far merenda, adesso è uno dei momenti più belli. Torniamo a casa verso le 17.30, e Carlo massimo alle 20 deve essere al ristorante. Così lui si mette ai fornelli e ci mettiamo a tavola presto, con i bambini, e ci raccontiamo la nostra giornata. E dopo, confesso, io sto da Dio: lui va a lavorare, i bambini a dormire, e io ho il mio momento di gloria”.

Impostazioni privacy