Samanta Togni, avete mai visto il marito? Chi è il (bellissimo) chirurgo estetico

Ballerina e conduttrice, già protagonista di Ballando con le Stelle , Samanta Togn vive una bellissima storia d’amore. Conoscete suo marito? Ecco di chi stiamo parlando.

Il marito di Samanta Togni

Lei è una ballerina amatissima dal grande pubblico, divenuta conduttrice apprezzatissima. Stiamo parlando di Samanta Togni , vincitrice dell’edizione del 2016 di Ballando con le Stelle , in coppia con Iago Garcia. Dal settembre scorso, conduce I Fatti Vostri , al fianco di Giancarlo Magalli. Ma conoscete il marito di Togni? Lui si chiama Mario Russo , ed è un notissimo chirurgo, specializzato in chirurgia plastica e ricostruttiva. I due sono convolati a nozze il 15 febbraio del 2020, in una bellissima cerimonia presso il Mulino Eroli di Narni. Si sono conosciuti per puro caso sul treno Napoli – Roma e per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Russo, nato e cresciuto a Napoli, si è diviso negli ultimi anni della sua carriera tra Londra e Dubai. Mario Russo è stato anche consulente di diverse trasmissioni televisive di produzione internazionali, come Malattie Imbarazzanti , in Italia in onda su Real Time. Come ha raccontato Togni, la fatidica proposta di matrimonio, è arrivata nel 2019 nel bellissimo scenario dell’isola di Capri.

Leggi anche —–>  Ballando con le stelle, Martina Sambucini occhi puntati su Raimondo Todaro

Leggi anche —–>  Giulia Pauselli gaffe per la ballerina di Amici: “Rosa e Martina due pizzettare”

La rivelazione di Samanta Togni

In una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù , Samanta Togni ha parlato del rapporto con suo marito, svelando tra l’altro un aneddoto poco conosciuto. Russo, ha spiegato l’ex ballerina, ha cambiato totalmente la sua vita per amore. Ha raccontato: “M io marito ha fatto una scelta che solo l’anno scorso non avrebbe mai fatto. Ha rinunciato alla sua vita a Dubai dove lavorava da anni. E, per amore, ha deciso di trasferirsi a Roma con me, dove sto per iniziare una nuova avventura televisiva “.

Ha continuato la conduttrice: “Mio marito ha deciso di aprire uno studio proprio nella Capitale, dove già collabora con colleghi alcuni. Insomma, si è rimesso in gioco”.  La coppia vive felicemente nella Capitale. Samanta Togni è mamma di Edoardo, nato dal primo matrimonio con Mirko Trappetti. Mentre Russo è papà di tre figli, nati da una precedente relazione. Ha concluso la conduttrice: “Io amo i figli di Mario così come lui ama mio figlio. Non potrei desiderare di più “. 

Impostazioni privacy