Addio ad Una Vita, quando va in onda l’ultima puntata

Una Vita, la soap spagnola sia avvia verso il gran finale. Ma, i vertici del Biscione pare stiano giù puntando su un’altra fiction. Ecco cosa potrebbe accadere tra qualche mese.

Una Vita non andrà più in onda, Mediaset corre ai ripari

Una Vita, in Spagna ha calato il sipario da un po’. In Italia invece manca poco al suo addio, e i telespettatori sanno che a breve dovranno salutare per sempre i protagonisti di Acacias 38.

La fiction ha riscosso un incredibile successo, toccando il del di share, con una media 2, 8 milioni di telespettatori a puntata. Tutto merito del grande cast e della trama avvincente, ma ora il grande pubblico di Canale 5 della fiction dovrà prepararsi a dire addio ai suoi beniamini.

Va detto a tutti gli appassionati della soap che possono tirare, almeno per il momento, un sospiro di sollievo. Una Vita infatti, salvo modifiche, dovrebbe andare in onda sino alla prossima estate 2022. 

Un notizia che ha rallegrato tantissimi italiani, che attendono con ansia l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Ma, cosa accadrà dopo il gran finale di Una Vita, previsto per la prossima estate?

 

Una Vita, il gran finale non è lontano, al suo posto andrà in onda una nuova soap

A partire del prossimo settembre 2022, al posto di Una Vita dovrebbe andare in onda una nuova fiction spagnola. La Mediaset avrebbe già concluso le trattive per l’acquisto dei diritti, si tratta della soap iberica, Dos Vidas.

Si tratta di una fiction ambientata in due periodi storici differenti. Nel cast della soap ci sono anche volti amatissimi de Il Segreto e di Una Vita. Non si conosce ancora il titolo in italiano che i vertici di Mediaset hanno dato alla soap.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Gemma e Tina ci risiamo: questa volta interviene Maria De Filippi

Leggi anche —-> Riccardo Guarnieri riappare su Instagram: ecco come è diventato dopo Uomini e Donne

Dal settembre 2022 dunque, Una Vita cede il posto a Dos Vidas che andrà in onda prima del consueto appuntamento con il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.