Uomini e Donne, Gemma e Tina ci risiamo: questa volta interviene Maria De Filippi

In uno dei più recenti episodi di ‘Uomini e Donne’, c’è stato uno scontro diretto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Non è infatti la prima volta: le due donne hanno infatti sempre avuto un rapporto abbastanza conflittuale, e spesso si dicono reciprocamente parole pungenti. Stavolta, le protagoniste di questa particolare scenetta sono state proprio loro stesse, che si sono ritrovate ancora una volta a discutere. Dopo l’ingresso in studio di un nuovo corteggiatore di Gemma, Tina è intervenuta e ha fatto innervosire la Galgani. Sulla questione, ha parlato anche Maria De Filippi. Ecco cos’è accaduto esattamente.

Il litigio tra Tina e Gemma: nuove discussioni in ‘Uomini e Donne’

Nel corso della puntata trasmessa in data 14 ottobre 2021, la conduttrice ha fatto entrare nello studio televisivo un nuovo corteggiatore per Gemma. Il suo nome è Maurizio, ed è entrato nel programma proprio per cercare di conquistare il cuore della Galgani.
In quell’esatto momento, Tina ha provato ad ostacolare l’ingresso dell’uomo e ha cercato in tutti i modi di non farlo entrare e di non fargli incontrare Gemma. Quest’ultimo ha però raggiunto l’opinionista, consapevole di aver provocato imbarazzo nel cavaliere. A quel punto, Gemma ha provato a far rientrare la Cipollari nello studio, per dare a Maurizio la possibilità di procedere con le prime presentazioni.
Fai come ti pare, io sto qua!“, ha infatti detto Tina urlando dietro le quinte. Dopo di che, Gemma ha perso la pazienza e ha iniziato a lanciare frecciatine la sua ‘nemica’. “Ma ti sposti di lì?“, ha infatti gridato, “deve entrare un signore per me. Vai a fare merenda“. La Galgani ha poi parlato varie volte della cosiddetta ‘merenda‘, riferendosi alla grande passione di Gemma per il cibo e andando così a toccare un argomento dolente per l’opinionista.
E’ così subito intervenuta Maria De Filippi, consigliando a Gemma di non parlare più di quella tematica. Nonostante questo, Gemma ha continuato con le stesse frasi. Solo molti minuti dopo, la Galgani è ritornata in studio. Tina è invece rimasta dov’era, e si è anche sdraiata per terra per ostacolare l’ingresso di Maurizio. “Se ti sdrai a terra non si sa come farà a passare con l’imponenza delle tue barriere“, ha detto poi Gemma.
Questa se l’è proprio cercata“, ha continuato la Galgani riferendosi a Tina, dopo aver lasciato il pubblico senza parole. Insomma, la Galgani ha continuato ad attaccare Tina e il suo peso corporeo. Quale sarà la reazione della Cipollari? Lo si scoprirà sicuramente nei prossimi episodi di ‘Uomini e Donne‘.
Impostazioni privacy