Stefano de Martino doccia fredda per il conduttore: la brutta notizia

Non trovano stabilità i palinsesti Rai della stagione in corso e alcuni programmi celebrativi di cui si parla da tempo non hanno ancora una data ne tanto meno un conduttore. Tra questi anche il format dedicato ai 60 anni di Rai 2. Com’è noto fu Mina il 4 Novembre del 1961 a dare l’avvio al secondo canale della rete di stato, fu un evento importante che confermava la crescita economica dell’Italia reduce da una guerra mondiale devastante. Mina fu il volto giusto per dare avvio ad una nuova era televisiva.

Stefano-De-Martino-fonte Instagram

Stefano de Martino sostituito alla conduzione de I miei primi 60 anni

Da mesi si parla del programma destinato a celebrare i 60 anni del secondo canale, rete che ha battezzato il successo di trasmissioni come Portobell0, Indietro Tutta, L’Isola dei Famosi, Anno Zero, Beautiful, Il Maresciallo Rocca, ER – Medici in Prima Linea. Inizialmente lo show Rai doveva essere condotto da Stefano de Martino che secondo David Maggio avrebbe perso questa importante occasione di dimostrarsi un conduttore professionista. Sembra infatti che lo show sarà affidato ad un volto Rai femminile che proprio in queste ora sta definendo gli ultimi dettagli.

Per il momento il programma celebrativo non ha una data ufficiale ma dovrebbe andare in onda le prime settimane di Novembre. I Miei Primi 60 Anni è uno show molto atteso a cui i vertici di rete stanno dedicando molta attenzione cercando di mettere in evidenza come il secondo canale della rete di stato sia cambiato ma anche cresciuto e adeguato agli sviluppi di questi ultimi anni. Stefano de Martino evidentemente non era il volto giusto per questo format ma presto vedremo il ballerino nel Bar Stella che debutterà a Dicembre.

Stefano-De-Martino-Rai-Solonotizie24

Leggi anche ->Stefano de Martino e il flirt con la gieffina: la verità

Stefano de Martino da ballerino a conduttore ma anche attore di teatro

In questi ultimi anni Stefano de Martino è cresciuto artisticamente e dopo aver dimostrato d’essere un ballerino professionista ha scelto la strada della conduzione ottenendo l’attenzione degli addetti ai lavori ma anche del pubblico che lo ha sempre premiato dimostrandogli affetto.

Leggi anche ->Stefano De Martino, avete mai visto il suo papà? Due gocce d’acqua

Dopo la conduzione di Made in Sud e Stasera tutto è possibile Stefano è pronto per una nuova avventura che intraprenderà sempre in Rai. A Dicembre sarà in onda con il programma Bar Stella, un format adatto al suo modo d’essere sicuramente divertente e tutto da scoprire.

Impostazioni privacy