Stefano de Martino e il flirt con la gieffina: la verità

Sono state sempre più frequenti le voci che vedevano Stefano De Martino fidanzato con una gieffina: qual è la verità?

L’affascinante showman è nuovamente andato alla ricerca dell’amore, dopo la rottura della sua relazione con Belen Rodriguez. I due sono infatti stati sposati e, dalla loro storia d’amore, è anche nato il piccolo Santiago. Recentemente, hanno però deciso di intraprendere strade differenti: lei si è legata sentimentalmente ad Antonino Spinalbese (padre della sua secondogenita Luna Marì) e lui ha avuto una serie di presunti flirt, tra cui quello con un’ex gieffina. Di chi si tratta e com’è andata a finire?

Stefano De Martino ha fatto coppia con Paola Di Benedetto?

Durante la scorsa estate, alcune indiscrezioni hanno attribuito un nuovo presunto flirt a Stefano De Martino: si è trattato della bellissima modella Paola Di Benedetto (ex concorrente e vincitrice de ‘Il Grande Fratello Vip’). Ma dove risiede esattamente la verità?

Per un periodo, i due sono infatti avvistati insieme: sembravano inseparabili e molti hanno parlato di una possibile relazione. Lei aveva appena terminato la sua storia con Federico Rossi, come anche lui con la sua ex moglie Belen Rodriguez. Ma c’è stato davvero qualcosa tra Paola e Stefano?

Fonte: Chi

A rompere il silenzio è stata proprio la Di Benedetto che, nel corso di un’intervista, ha pubblicamente dichiarato di essere single e di non avere tutta questa fretta di trovare un nuovo amore. “Diciamo che al momento non è in programma“, ha infatti detto lei, “nel senso che non ho questa fretta di innamorarmi o di cercare la persona giusta“. La stessa ha poi ammesso di aver voglia di godersi un po’ la vita, senza precludersi nulla.

Insomma, come da lei dichiarato, le voci di un presunto flirt con Stefano De Martino sono state sin dall’inizio false. I due sono infatti soltanto amici, e talvolta amano trascorrere del tempo insieme: niente di più, a quanto pare.

Leggi anche —-> Stefano De Martino, avete mai visto il suo papà? Due gocce d’acqua

Nuova fiamma per Stefano?

I rumours non hanno però smesso di supporre nuovi flirt per Stefano De Martino: pare infatti che adesso il giovane abbia finalmente ritrovato l’amore (e anche un po’ di serenità).

Leggi anche —-> Stefano De Martino dopo l’addio a Belen: avete mai visto dove abita?

La ragazza che avrebbe conquistato il cuore dello showman sarebbe distante dai riflettori e anche originaria di Napoli. Come dichiarato dal settimanale ‘Chi‘, i due sarebbero stati infatti pizzicati a cena in un famoso ristorante della città partenopea. Per il momento, non è però arrivata alcuna confermasmentita dall’interessato.

Impostazioni privacy