Pier Silvio Berlusconi chi c’era prima della Toffanin: splendida modella

Insieme da circa 20 anni Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una coppia molto affiatata e stabile dello star system anche se preferiscono tenere privata la loro quotidianità. Entrambi personaggi pubblici: lei è d’anni il volto del più noto rotocalco di Canale 5, Verissimo, mentre lui è AD e vicepresidente di Mediaset. Silvia e l’imprenditore hanno avuto due figli a cui dedicano molto del loro tempo ma non sono ancora convolati a nozze e secondo le dichiarazioni della conduttrice il matrimonio non è poi così importante per convalidare un amore.

Pier-Silvio-Berlusconi–Solonotizie24-

Pier Silvio Berlusconi chi è l’ex Emanuela Mussida?

Silvia Toffanin e Pier Silvio tengono molto alla loro privacy e in questi anni di vissuto insieme raramente hanno attirato l’attenzione dei paparazzi. Oggi uomo affermato e molto innamorato della conduttrice di Verissimo Pier Silvio ha avuto prima della Toffanin una relazione importante con una nota modella, rapporto naufragato da cui è nata anche una figlia Lucrezia Vittoria. Ma chi è la modella che ha fatto perdere la testa al figlio dell’ex premier?

Si chiama Emanuela Mussida, ex top model, ha conosciuto Pier Silvio quando lui aveva solo 21 anni. I due, come abbiamo detto, hanno avuto anche una figlia che oggi è adulta e che conduce una vita molto riservata. I due ex infatti hanno sin da piccola tutelato la loro figlia tenendola lontano dal mondo del gossip. Recentemente il magazine Chi è riuscito a paparazzare mamme e figlia in giro per le vie dello shopping di Milano.

Emanuela-Mussida solonotizie24

Leggi anche ->Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi beccati così: fisici scultorei in vacanza

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi un amore fiabesco

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi dopo circa 20 anni insieme e due figli vivono il loro amore in modo sereno ma soprattutto privato. La loro relazione non ha mai vacillato anzi s’ evoluta in modo positivo con l’arrivo dei due figli Mattia  ha 9 anni Sofia, che ne ha 3. La storia d’amore fra i due vip trova il sostegno dei fans che non mancano di mostrare i loro affetto alla conduttrice di Verissimo e del suo compagno.

Leggi anche ->Silvia Toffanin, chi è e cosa fa la bellissima sorella

In rare occasioni Pier Silvio ha parlato della sua prima compagna e altrettanto della figlia adulta, ma a quanto pare l’AD di Mediaset ha un ottimo rapporto con entrambi. La stabilità raggiunta dalla Toffanin e Berlusconi è stata conquistata grazie all’amore e la fiducia che i due nutrono l’uno per l’altra.

Impostazioni privacy