Silvia Toffanin, chi è e cosa fa la bellissima sorella

Silvia Toffanin non ha bisogno di presentazioni, ma conoscete la sorella minore della conduttrice? Il suo nome è Diana e le somiglia moltissimo.

Silvia Toffanin, avete mai visto sua sorella Diana?

Silvia Toffanin, la celebre conduttrice di Verissimo è una della donne più amate del piccolo schermo. La compagna di Pier Silvio Berlusconi è molto apprezzata dai telespettatori per la sua professionalità e la sua eleganza.

Alle sue spalle, Silvia ha una gavetta lunga e cospicua al termine della quale è giunta a lavorare con successo come conduttrice.  La Toffanin muove i primi passi nel mondo dello spettacolo quando ancora giovanissima, partecipa a Miss Italia, corre l’anno 1997.

A Miss Italia ci sono finita per caso, andavo in discoteca al pomeriggio con le amiche e c’era un concorso, una selezione in cui si poteva vincere un viaggio o un motorino. Spinta dalle amiche ci ho provato”- ha dichiarato la conduttrice in una passata intervista per Il Fatto Quotidiano.

Poi ha aggiunto: “Ho vinto la prima selezione e un mese dopo ho partecipato alla seconda. Sono finita tra le prime cento ma per me era tutto così strano: ero un alieno sulla terra. L’ho vissuta come un gioco.”

Tre anni dopo, nel 2000 diventa una delle letterine del celebre show di Gerry Scotti, Passaparola. In seguito Silvia ha affiancato Alfonso Signorini alla conduzione di Verissimo, il programma di Canale 5.

Diana Toffain, ecco chi è la sorella della conduttrice

Da quel momento Silvia è diventata il volto e l’anima di Verissimo, il pubblico le è molto affezionato e non perde nemmeno una puntata della trasmissione. Di lei conosciamo tanto, meno invece della sorella Diana Toffanin.

Diana è la sorella minore della conduttrice, non ama molto stare al centro dell’attenzione e preferisce tenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Non si conosce tantissimo della sua vita, perchè Diana così come Silvia preferisce tutelare la sua privacy.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, ve la ricordate agli esordi? Capelli neri, irriconoscibile

LEGGI ANCHE -> Una Vita, sconvolgente ritorno ad Acacias: scoperta l’identità dello stalker di Genoveva

Le due sorelle comunque sono molto legate ed hanno un rapporto profondo e sincero. La loro infanzia è stata felice e serena. Oggi hanno un legame speciale, fatto di stima e sincerità.

 

Impostazioni privacy