Una Vita, sconvolgente ritorno ad Acacias: scoperta l’identità dello stalker di Genoveva

Nel corso delle prossime puntate della soap spagnola ‘Una Vita’ assisteremo ad un ritorno inatteso e scopriremo l’identità dello stalker di Genoveva.

Nelle prossime puntate della soap ‘Una Vita’ assisteremo a delle svolte che hanno del clamoroso. Felipe, dopo essere stato avvelenato, perderà completamente la memoria e questo permetterà a Genoveva, sempre più malvagia e manipolatrice, di entrare nuovamente nelle sue grazie. Chi segue la soap sa che proprio la dark lady di Acacias aveva allontanato l’avvocato dopo aver perso il figlio che portava in grembo, accusandolo senza motivo di quella dolorosa perdita.

Dopo quegli eventi, non contenta, Genoveva aveva orchestrato insieme alla domestica Laura una vendetta subdola, facendolo accusare di stupro dalla giovane. Un atto meschino che ha fatto vivere all’avvocato un periodo terribile e che ovviamente lo aveva allontanato definitivamente dalla moglie. Ora però che non ricorda nulla, la Salmeron è intenzionata a riprenderselo e sfrutta la situazione a proprio vantaggio.

Gli amici dell’avvocato, dato il suo delicato stato di salute, evitano di rivelargli la verità sul suo rapporto con Genoveva, consegnandolo di fatto alle sue grinfie. A peggiorare la situazione ci pensa Ramon, desiderosi di fare ricordare all’amico che non era stato lui ad uccidere Celia e che dunque non aveva motivo di odiarlo. Per riuscirci l’uomo fa un patto con Genoveva chiedendole di spiegare tutto all’amico in cambio di un racconto edulcorato all’amico del matrimonio con la Salmeron.

Leggi anche ->Teresa Langella pronta per il si | L’ex tronista si mostra così e i fan sognano

Una Vita, chi è lo stalker di Genoveva? Ad Acacias si assiste ad un ritorno inaspettato

Tutto tranquillo dunque per una volta nella vita della dark lady di Acacias? Nemmeno per sogno la donna in queste puntate è tutt’altro che tranquilla, visto che da qualche tempo sente di essere seguita da qualcuno. L’angoscia per la presenza inquietante si somma al timore che Felipe la stia prendendo in giro ed in realtà si ricordi tutto. Il timore di Genoveva è che l’avvocato voglia vendicarsi di lei e che stia ordendo qualche trama.

Timore che si infittisce quando, tornata a casa, lo trova che parla con Laura. La domestica è al corrente dei suoi piani e dei suoi segreti, dunque, si tratta di una situazione potenzialmente pericolosa. Nonostante questo la paura dell’uomo che la segue è più grande e decide di parlare di questo suo timore con il marito, il quale decide di aiutarla a scoprire di chi si tratta.

Leggi anche ->La casa da sogno di Clizia e Paolo Ciavarro: Eleonora Giorgi mostra tutto VIDEO

Chi può essere lo stalker di Genoveva? Si tratta di Ismael. Il Becerra ha infatti fatto ritorno a Madrid e come prima cosa ha deciso di seguire la sua acerrima nemica. L’uomo è intenzionato a vendicare la morte di Marcia e sa che in questa c’è coinvolta anche la Salmeron. Questo dunque si appresta ad essere un periodo molto complicato per la dark lady.

 

Impostazioni privacy