Teresa Langella pronta per il si | L’ex tronista si mostra così e i fan sognano

Teresa Langella ha a poco pubblicato una foto nella sua pagina Instagram che ha scatenato il web. L’ex di Uomini e Donne, dunque, è davvero a un passo dal grande sì?

Teresa Langella grande passo - Solonotizie24
Teresa Langella grande passo – Solonotizie24

Il programma di Uomini e Donne ha permesso al pubblico di conoscere meglio Teresa Langella che, dopo aver preso parte a Temptation Island, ha accettato l’invito di Maria De Filippi a cercare la sua anima gemella come tronista al Trono Classico. A farle subito la corte è arrivato il suo attuale compagno Andrea Dal Corso, ma il loro percorso non è stato poi così semplice ma comunque ricco di grandi emozioni.

Dopo un primo no Andrea Dal Corso è subito tornato sui suoi passi, certo dei propri sentimenti, tentato il tutto e per tutto pur di riconquistare Teresa Langella. Da quel momento in poi la coppia si è presa per mano, unendo così le loro vite. Adesso, però, che sia giunto il momento di passare allo step successivo?

Teresa Langella grande passo - Solonotizie24
Teresa Langella grande passo – Solonotizie24

“Siamo tornati a vivere insieme…”

Teresa Langella è tornata a parlare del suo rapporto con Andrea Dal Corso solo pochi mesi fa, in occasione di una lunga intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne, raccontando il delicato momento che la coppia ha vissuto a seguito di una piccola crisi.

L’ex tronista del programma, che da circa due anni ormai è sempre e comunque al fianco del compagno, parlando delle settimane difficili vissute insieme a Dal Corso ha dichiarato: “Mi sento felice e innamorata come il primo giorno e non potrebbe andare meglio di così. Come ogni coppia, abbiamo i nostri alti e bassi, ma sappiamo gestire e superare le difficoltà alla grande. Siamo tornati a vivere insieme e non desideravo altro che questo. Sono serena, sto bene e questa è la più grande fortuna”.

Teresa Langella grande passo - Solonotizie24
Teresa Langella grande passo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro curiosità: che studi ha fatto il Prof di Amici

LEGGI ANCHE -> Ex di Tempation Island disperata sui social | “Ha iniziato a piangere” | Video

Teresa Langella pronta a indossare l’abito bianco?

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo una foto molto particolare e che mostra Teresa Langella con in mano una custodia contenente un vestito, il quale porta la firma di un noto atelier che realizza anche abiti da sposa. Uno scatto che in men che non si dica ha innescato il gossip e incuriosito i fan che adesso si chiedono: possibile che la famosa coppia nata a Uomini e Donne sta per convolare a nozze in gran segreto?

Teresa Langella grande passo - Solonotizie24
Teresa Langella grande passo – Solonotizie24

Ad alimentare il rumors in questione troviamo anche il commento che accompagna la foto, scritto da Teresa Langella, e dove è possibile leggere: “Ne vedrete della belle”.

Impostazioni privacy