Ex di Tempation Island disperata sui social | “Ha iniziato a piangere” | Video

Riflettori puntati su un’ex protagonista di Temptation Island, la cui storia d’amore è stata per molte settimane nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip. Nel corso delle ultime ore, però, a lasciare senza parole il web è stato il video sfogo che la donna ha condiviso nella sua pagina Instagram. 

Temptation Island video sfogo - Solonotizie24
Temptation Island video sfogo – Solonotizie24

Giorni difficili da vivere per Valeria Liberati, ex protagonista del reality show di Tempation Island, oggi influencer di successo. La giovane donna ha condiviso nella sua pagina Instagram un video attraverso il quale spiega il delicato momento che sta attraversando insieme alla figlia, lasciandosi andare così a un lungo sfogo sui social.

Un video messaggio inaspettato, dunque, che arriva dopo una pausa dai social qui dove la Liberati è tornata per raccontare cosa sta succedendo in questi ultimi giorni.

Temptation Island video sfogo - Solonotizie24
Temptation Island video sfogo – Solonotizie24

Lo sfogo sui social dell’ex di Temptetion Island

Durare l’estate 2019, Valeria Liberati ha avuto modo di prendere parte al programma di Temption Island insieme al compagno Ciavy, mettendo così alla prova il loro amore già in crisi. Un’esperienza che ha permesso alla coppia di ritrovarsi poi, nonostante il delicato momento che stava attraversando.

Grazie alla partecipazione al reality show che mette a dura prova i sentimenti Valeria Liberati ha avuto modo, anche, di mettersi in gioco sui social qui dove è diventata poi un web star. Non a caso, ecco che nel corso delle ultime ore a tenere banco su Instagram troviamo un suo video sfogo che ha lasciato i fan senza parole.

Temptation Island video sfogo - Solonotizie24
Temptation Island video sfogo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne coppia lascia il programma, colpo di scena al trono over: “Mi sono innamorato”

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, concorrente con Totti | Spunta foto del passato

Valeria Liberati, come sta la figlia Michelle?

Valeria Liberati negli ultimi giorni ha avuto modo di raccontare al popolo del web il momento molto delicato che lei e la figlia Michelle stanno attraversando, a causa del contagio da Covid-19 e per il quale attualmente si trovano ancora in quarantena.
Solo poche ore fa Valeria Liberati, rompendo il silenzio sui social, ha condiviso un video sfogo raccontando a cuore aperto il loro dramma personale: “Senza troppi giri di parole, perché tanto non servono a nulla, ieri sera sono arrivati i risultati di Michelle ed è ancora positiva… Non ce la facciamo più, speravamo di uscire e abbracciarci di nuovo, ma tocca ancora aspettare”.


Successivamente, con la voce rotta delle forti emozioni, Valeria Liberati ha concluso così il suo racconto: “Credetemi, non avevo il coraggio di chiamarla per dirle questa cosa, però poi l’ho dovuto fare… e niente ha iniziato a piangere, piangere… e poi ha continuato chiedendo: ‘Mamma ma per Halloween sarò uscita?’. Ho risposto: ‘Ma certo amore, per Halloween andiamo a festeggiare’. Il suo unico pensiero, giustamente, è Halloween. Forza, coraggio e si continua ragazzi. Che tocca fa”.

Impostazioni privacy