Grande Fratello Vip, concorrente con Totti | Spunta foto del passato

Una nota concorrente de ‘Il Grande Fratello Vip’ ha un legame molto speciale con Francesco Totti, ex Capitano della Roma. Ecco di chi si tratta.

Nel corso del reality show, sono infatti sempre stati numerosissimi i Vip che hanno preso parte al programma. Questa nuovissima edizione sta inoltre ottenendo molti ascolti, e sta riservando per i milioni di telespettatori sempre più colpi di scena e sorprese. Recentemente, è spuntata sul web uno scatto di una gieffina insieme a Francesco Totti: perché i due si sono incontrati? Ecco qualche curiosità.

Francesco Totti e il legame speciale con la gieffina

Si tratta di Soleil Sorge, la bellissima donna che oggi è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, ma che raggiunse la notorietà grazie al noto dating show ‘Uomini e Donne‘ condotto da Maria De Filippi.

Nata a Los Angeles e cresciuta in Abruzzo, si è poi trasferita a New York per realizzare il suo più grande sogno: diventare attrice. Ha così studiato nella Grande Mela recitazione ma, successivamente, è tornata in Italia (precisamente a Roma) e ha lavorato per Roma Tv e Roma Now.

E’ proprio in queste occasioni che è stata a contatto con la squadra della Roma e soprattutto con il Capitano Francesco Totti. Nel corso dei loro vari incontri, i due hanno infatti legato molto ed è così nata una profonda e sincera amicizia tra di loro. E’ così spuntata una foto (pubblicata all’epoca da lei stessa sul suo profilo Instagram ufficiale) che li ritrae insieme durante uno dei soliti eventi organizzati da Roma Tv.

Soleil ha poi deciso di abbandonare il mondo del calcio, e di dedicarsi pienamente allo spettacolo. Ha così preso parte a ‘Uomini e Donne‘ (durante il quale è stata scelta dal tronista Luca Onestini) ed è diventata modella e influencer.

Leggi anche —-> Soleil Sorge, avete mai visto la mamma? Chi è la bellissima americana

La vita privata di Soleil Sorge

La sua relazione con Luca è durata solamente 4 mesi: lui è entrato poi nella casa del Grande Fratello Vip e, durante quel periodo, lei gli ha fatto arrivare una lettera nella quale gli ha comunicato di voler lasciarlo.

Successivamente, la giovane ha confessato di avere una relazione con Marco Cartasegna, un altro tronista di ‘Uomini e Donne‘, da cui si è separata dopo un anno. Nel 2019, la Sorge ha partecipato all’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi.

Leggi anche —-> Soleil Sorge curiosità: quale Università frequenta la concorrente del Grande Fratello Vip

Nel corso del programma, si è molto avvicinata a Jeremias Rodriguez (fratello di Belen). La loro storia è però terminata nel mese di ottobre 2019, e oggi lei sarebbe felicemente single.

Impostazioni privacy