Uomini e Donne coppia lascia il programma, colpo di scena al trono over: “Mi sono innamorato”

La nuova sessione di registrazione di Uomini e Donne ha donato ai fan del programma dei risvolti inaspettati ed emozionanti, e anche una coppia del Trono Over ha deciso di lasciare così il parterre poche settimane dopo l’inizio della nuova stagione.

Uomini e Donne scelta - Solonotizie24
Uomini e Donne scelta – Solonotizie24

Uomini e Donne è finalmente tornato in onda da circa un mese e, in pochissimo tempo, sono stati davvero numerosi i colpi di scena che si sono verificati negli studi del programma. Alcuni dei protagonisti contro ogni previsione hanno trovato la loro anima gemella, prendendo così delle importanti decisioni che hanno già lasciato il pubblico a bocca aperta.

Durante la recente sessione di registrazioni, dunque, anche uno dei cavalieri del Trono Over ha fatto la sua bellissima dichiarazione d’amore a una dama, dichiarandosi a cuore aperto davanti i presenti.

Uomini e Donne scelta - Solonotizie24
Uomini e Donne scelta – Solonotizie24

Cascata di petali rossi a Uomini e Donne

A tenere banco nel mondo della news in questi ultimi giorni troviamo l’annuncio della scelta messa in atto dal tronista Matteo Fioravanti che, secondo le anticipazioni diffuse da vari magazine, avrebbe rinunciato subito alla frequentazione con Valentina e Francesca dopo aver conosciuto Noemi Barrato. Il tronista, infatti, avrebbe parlato così di un vero e proprio colpo di fulmine, grazie al quale ha deciso di lasciare Uomini e Donne per continuare lontano dalle telecamere la conoscenza con la corteggiatrice.

Allo stesso modo, anche una coppia del Trono Over durante la stessa sessione di registrazione ha conquistato la scena salutando così Maria De Filippi.

Uomini e Donne scelta - Solonotizie24
Uomini e Donne scelta – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, Flaza: “Me ne voglio andare”. Maria de Filippi la rimprovera

LEGGI ANCHE -> Carolina Stramare, l’intimo in pizzo è trasparente: da censura

Angela e Antonio lasciano il Trono Over

La stagione in corso di Uomini e Donne è già costellata da grandi sentimenti per i protagonisti del Trono Over e del Trono Classico. Alla scelta di Matteo Fioravanti, dunque, si aggiunge anche quella di Antonio che ha chiesto ad Angela Pavone un ultimo confronto diretto e farle così la sua dichiarazione d’amore.

Uomini e Donne scelta - Solonotizie24
Uomini e Donne scelta – Solonotizie24

Il cavaliere di Uomini e Donne, dunque, ha deciso di parlare così a cuore aperto alla dama che frequenta da un po’ di tempo chiedendo così ad Angela di vivere la loro relazione fuori dagli studi del programma, affermando di essere davvero molto innamorato di lei. La dama, visibilmente emozionata, ha subito risposto ‘sì’ alla bellissima dichiarazione d’amore fatta da Antonio… lasciando così insieme Uomini e Donne, avvolti da una valanga di petalo rossi.

Impostazioni privacy