Raimondo Todaro curiosità: che studi ha fatto il Prof di Amici

Raimondo Todaro è la nuova super star che ha già conquistato il pubblico di Amici, fortemente voluto nella scuola proprio da Maria De Filippi… ma qual era il lavoro fatto dal maestro di ballo prima di mettersi in gioco in campo televisivo?

Raimondo Todaro curiosità - Solonotizie24
Raimondo Todaro curiosità – Solonotizie24

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come siano cambiate molte cose nella carriera di Raimondo Todaro, che dopo ben sedici edizioni a Ballando con le Stelle, ha deciso di lasciare la Rai e Milly Carlucci per seguire così un nuovo progetto lavorativo al fianco di Maria De Filippi.

Il nuovo prof di ballo di Amici ha subito conquistato il pubblico del talent show, così come dimostrato anche dall’attenzione che i media hanno sempre rivolto sul ballerino siciliano.

Raimondo Todaro curiosità - Solonotizie24
Raimondo Todaro curiosità – Solonotizie24

Raimondo Todaro prima di Amici

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Raimondo Todaro ha dedicato tutta la sua vita alla passione per la danza e che gli ha permesso così di riscuotere un grandissimo successo in campo televisivo e social. Ricordiamo, infatti, che il ballerino nel corso della sua carriera ha vinto per ben 18 volte il titolo di campione italiano di ballo in varie discipline, e non solo.

Il momento clou della sua carriera arriverà nel 2005 quando viene scelto da Milly Carlucci come maestro per la prima edizione di Ballando con le Stelle, trionfando al fianco di Cristina Chiabotto, qui dove è rimasto poi per sedici edizioni. Nel frattempo, a telecamere spente, Raimondo Todaro ha sempre continuato la sua professione da insegnante ma nella scuola di danza avviata molti anni fa. Il tutto, però, non finisce qui.

Raimondo Todaro curiosità - Solonotizie24
Raimondo Todaro curiosità – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, Flaza: “Me ne voglio andare”. Maria de Filippi la rimprovera

LEGGI ANCHE -> Ex di Tempation Island disperata sui social | “Ha iniziato a piangere” | Video

“Bisogna essere pronti a mettersi in gioco”

Nel mese di settembre 2021, Raimondo Todaro ha subito risposto positivamente alla proposta fatta da Maria De Filippi in merito al ruolo di insegnate nella cattedra di danza, posto lasciato vacante da Lorella Cuccarini che, invece, ha accettato la sfida nelle vesti di insegnante di canto.

Raimondo Todaro curiosità - Solonotizie24
Raimondo Todaro curiosità – Solonotizie24

A commentare l’avvio della nuova esperienza sui social è stato lo stesso Raimondo Todaro che, durante il primo giorno nella scuola di Amici, ha condiviso il seguente messaggio: “Nella vita bisogna essere pronti a mettersi in gioco e ad accettare nuove sfide che ti possano permettere di crescere. Io sono pronto, felicissimo di iniziare questa nuova avventura. Ringrazio Maria per l’opportunità”.

Impostazioni privacy