Adriana Volpe, ve la ricordate agli esordi? Capelli neri, irriconoscibile

L’opinionista del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è molto amata dal pubblico del reality. Pacata ed elegante esprime la sua opinione con calma e gentilezza, anche se ritiene che di dover dare una “strigliata” ai concorrenti. Oggi è molto apprezzata, sia per la sua carriera sia per la sua bellezza. Ma la ricordate agli esordi?

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe incanta con il suo look

Il Grande Fratello Vip procede a gonfie vele. Il grande cast di questa edizione piace particolarmente al pubblico del reality che segue con interesse e curiosità i ragazzi all’interno della casa.

Tra i concorrenti più amati ci sono, Francesca Cipriani, Manuel Bortuzzo, Soleil Stasi, Giucas Casella e Sophie Codegoni. Nell’ultima puntata andata in onda, non sono mancati i faccia a faccia, gli scontri e le discussioni. A commentare quanto accade nella casa ci sono  le bellissime opinionista,  Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Nella scorsa puntata l‘opinionista ha sfoggiato un look davvero pazzesco, un abito ampio e lungo, accompagnata da un’acconciatura davvero chic e sobria. La Volpe era decisamente incantevole, un mix di fascino e sensualità che l’ha fatta brillare.

La conduttrice piace molto al pubblico nelle vesti di opinionista, i suoi modi di fare e di dire tranquilli e discreti trovano molto apprezzamento tra il grande pubblico del reality show condotto ad Alfonso Signorini.

Adriana Volpe, agli esordi aveva i capelli scuri

Oggi siamo abituati a vederla bionda, con la sua lunga chioma che le copre le spalle, ma in passato la Volpe ha sfoggiato un look diverso. Eccola in questa foto, non solo era giovanissima ma, i suoi capelli erano castani.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne coppia lascia il programma, colpo di scena al trono over: “Mi sono innamorato”

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, concorrente con Totti | Spunta foto del passato

Con il tempo la conduttrice ha schiarito pian piano i suoi capelli sino a sposare un biondo caldo che le dona moltissimo. Di fatto era bellissima anche con il suo bel castano, e voi come la preferite? Versione mora o bionda?

Impostazioni privacy