Toffanin e Pier Silvio la dichiarazione inaspettata dopo anni d’amore e due figli, ma davvero?

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più amate dal pubblico, nonostante siano entrambi personaggi noti e popolari per ragioni diverse hanno scelto di mantenere un basso profilo evitando d’essere protagonisti del gossip e tutelando il più possibile da commenti esterni il loro rapporto. Insieme da più di 20 anni i due hanno due figli Sofia Valentina e Lorenzo Mattia che stanno crescendo lontano dai riflettori.

Toffanin-e-PierSilvio solonotizie24

Silvia Toffanin: “Per essere amata non ho bisogno…”

Coppia affiatata, quando appare in pubblico è sempre molto composta la Toffanin e il dirigente di Mediaset in questi anni non hanno mai dato segnali di crisi: sono molto innamorati e attenti all’esigenze l’uno dell’altro. Considerato ciò non si spiega come mai i due vip non sono ancora convolati a nozze. Il motivo per cui nonostante una stabilità sentimentale accertata, i due non si sposino è stato rivelato dalla stessa conduttrice di Verissimo che in una recente intervista ha spiegato cosa pensa del matrimonio.

Silvia Toffanin è convinta che non serve una cerimonia per sentirsi amata, ma soprattutto non crede che vincolare qualcuno a starle accanto con un atto ufficiale sia espressione di libertà e d’amore: “Forse il matrimonio mi spaventa perchè non vorrei mai che la persona che mi sta affianco fosse lì solo perchè deve. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”. Le parole della conduttrice confermano la sua volontà di non sposarsi, e il suo non riconoscere nell’unione legale il libero arbitrio d’amare.

Silvia-Toffanin-Pier-Silvio-Berlusconi–Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Silvia Toffanin crollo in tv: fiumi di lacrime per la conduttrice

Silvia Toffanin doppio appuntamento di Verissimo: “Non volevo accettare poi Pier Silvio…”

Silvia Toffanin ha anche rivelato che Pier Silvio l’ha convinta ad accettare di raddoppiare la messa in onda di Verissimo, programma di punta del sabato pomeriggio e da quest’anno anche della domenica. Silvia temeva di dover sottrarre troppo tempo ai suoi figli a cui dedica attenzione e segue personalmente.

LEGGI ANCHE ->Crollo di nervi per Silvia Toffanin | La conduttrice in un mare di lacrime VIDEO

Pier Silvio Berlusconi alla fine è riuscita a convincerla, il suo modo di fare giornalismo pacato e mai trash piace al pubblico e Mediaset non poteva non approfittare del programma della Toffanin per dare una scossa al palinsesto invernale di Canale 5. Oggi Silvia è felice della sua scelta e i telespettatori non mancano di premiarla seguendola anche nel doppio appuntamento.

Impostazioni privacy