Silvia Toffanin cambia look prima di Verissimo | La trasformazione | Foto

Tutto pronto in vista del weekend di messa in onda per il programma di Verissimo, show di intrattenimento che arriva sul piccolo schermo con una nuova formala e non solo… a cambiare look in vista del grande debutto è stata anche Silvia Toffanin. Ecco oggi così.

Silvia Toffanin cambia look - Solonotizie24
Silvia Toffanin cambia look – Solonotizie24

La nuova stagione televisiva in casa Mediaset prevede numerosi cambiamenti insieme all’introduzione di nuove novità, come appunto il ritorno di Silvia Toffain un vero e proprio quest’anno con un doppio appuntamento e quindi nei dati di sabato e domenica pomeriggio.

Una vera rivoluzione per il programma accolta da Silvia Toffanin come un’importante sfida a seguito della quale conquistare un nuovo successo, cercando di affrontare anche diverse tematiche legate al mondo dell’attualità.

Silvia Toffanin cambia look - Solonotizie24
Silvia Toffanin cambia look – Solonotizie24

“Ognuno ha il suo stile”

Silvia Toffanin, dunque, è pronta a mettersi in gioco nella realizzazione di un nuovo progetto cucito su misura per il programma di Verissimo, show molto importante per la compagnia di Pier Silvio Berlusconi al quale ha dedicato tutta sé stessa in questi anni.

Non a caso, Silvia Toffanin ha deciso di rompere il silenzio, parlando così dell’esordio di Verissimo la domenica pomeriggio al posto di Domenica Live: “Quando ho ereditato Verissimo era stato condotto da Cristina Parodi, Paola Perego e anche da Brindisi e Corbi. Anche lì c’è stato il paragone, a me però non piacciono perché mettono le persone in competizione- ha dichiarato al Il Fatto Quotidiano la conduttrice-. Noi facciamo il nostro mestiere, Mediaset mi ha chiesto questo nuovo impegno e ognuno ha un suo stile, un suo modo di fare tv. Barbara è una superprofessionista, fa questo lavoro anche da più anni di me, non c’è competizione”.

Silvia Toffanin cambia look - Solonotizie24
Silvia Toffanin cambia look – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> X Factor doloroso lutto: il cantante morto in una settimana

LEGGI ANCHE -> Enrico Papi, avete mai visto dove vive il conduttore di Scherzi a Parte?

Silvia Toffanin, la trasformazione prima della messa in onda

A tenere banco nel mondo del web nel corso delle ultime ore troviamo la pubblicazione della nuova copertina del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, e che vede in prima pagina proprio Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin cambia look - Solonotizie24
Silvia Toffanin cambia look – Solonotizie24

La conduttrice di Verissimo ha lasciato a bocca aperta i fans con la sua trasformazione e cambio Capelli sempre più chiari e l’eleganza che l’ha sempre contraddistinta ma con una scelta stilistica diversa, segno questo che per lei sta cominciando davvero una nuova fase della propria carriera.

Impostazioni privacy