Barbara D’Urso sostituita da Silvia Toffanin: arrivano le sue parole

Durante una puntata di ‘Pomeriggio 5’, Barbara D’Urso ha lanciato un messaggio rivolto alla sua collega Silvia Toffanin. Ecco cos’ha detto. 

Saranno infatti moltissime le novità legate alla programmazione autunnale di Mediaset: tra queste, è stato deciso che ‘Verissimo‘ verrà trasmesso anche la domenica pomeriggio, prendendo così il posto di ‘Domenica Live‘ condotto da Barbara D’Urso. Cosa ne pensa quest’ultima in merito alla sostituzione attuata dal palinsesto? E’ stata lei stessa ad annunciarlo in diretta tv, affermando anche alcune parole per Silvia Toffanin.

Barbara D’Urso si rivolge a Silvia Toffanin: “In bocca al lupo”

Com’è possibile ricordare, lo scorso anno venne annullato il programma ‘Live – Non è la D’urso‘ per dare spazio ad un altro tipo di programmazione. In questa stagione autunnale, ci saranno invece ben altre novità.

Il palinsesto Mediaset ha infatti deciso di mettere in panchina anche ‘Domenica Live‘, ossia la puntata domenicale di ‘Pomeriggio 5‘ condotto come sempre da Barbara D’Urso. Al suo posto, ci sarà ‘Verissimo‘ di Silvia Toffanin (che andrà in onda sia il sabato sia la domenica). Per la D’Urso, continua infatti ad esserci aria di cambiamenti: per il momento, continua però a presentare il suo solito ‘Pomeriggio 5‘.

Durante una puntata dello show, la stessa ha annunciato la novità messa in programma da Mediaset per la domenica pomeriggio. “Voglio ricordarvi che da sabato, quindi da domani, torna ‘Verissimo’ e sarà in onda anche domenica dopo ‘Amici’“, ha infatti detto la conduttrice, “quindi in bocca al lupo con il cuore da parte mia a Silvia Toffanin che, sapete, è alla guida di questo programma“.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso matrimonio a sorpresa: le foto del lieto evento

Insomma, con queste parole, Barbara ha voluto far intendere che non ha alcun rammarico sulla scelta della Mediaset di non mandare in onda il suo programma la domenica pomeriggio, come invece accadeva negli anni precedenti. Nonostante questo, nei suoi occhi si è però visto un po’ di malinconia: sicuramente la tristezza nel non poter fare compagnia al pubblico, nel giorno della settimana preferito da tutti, resterà sempre.

Leggi anche —-> Maurizio Costanzo parole inaspettate su Barbara D’Urso: silenzio rotto

In compenso, c’è la felicità di essere una delle Regine della televisione italiana per tutti gli altri giorni. E questo è senz’altro l’aspetto migliore del suo bellissimo lavoro!

Impostazioni privacy