Maurizio Costanzo parole inaspettate su Barbara D’Urso: silenzio rotto

Dopo anni in cui si è conquistata il titolo di regina di Mediaset conducendo più programmi Barbara D’Urso è stata spodestata del suo ruolo di leader, la dirigenza di rete ha anche ridotto la programmazione di Pomeriggio 5 riferendo che alla conduttrice saranno riservati altri progetti. In onda solo da qualche giorno con il format quotidiano rivoluzionato e adattato al momento storico: Pomeriggio 5 oggi è dedito all’informazione e ha abbandonato la tv trash anche l’outfit della conduttrice è sicuramente più sobrio.

Maurizio Costanzo solonotizie24

Maurizio Costanzo: “Barbara D’Urso? E’ una vera professionista!”

Molti i fans che hanno preso le parti di Barbara D’Urso esaltando il suo modo di fare tv, tra questi anche Maurizio Costanzo che sulla rubrica che detiene sul magazine Nuovo ha risposto ad un lettore che ha difeso l’artista napoletana. Costanzo riconosce a Barbara D’Urso d’essere parte della tv, di fare spettacolo e anche salotto a modo suo ma questo al pubblico piace. Non a caso il giornalista ammette che la D’Urso ha molti fans e i suoi programmi hanno riscosso sempre un successo non scontato negli ascolti:

Il suo modo di fare televisione può piacere, come non piacere. Ma Barbara, col tempo, è riuscita a costruirsi un suo pubblico. E questo fa di lei una vera professionista“. Penalizzata da una politica televisiva e di comunicazione adattata al momento storico post pandemia Barbara D’Urso ha accettato senza polemica le decisioni della dirigenza Mediaset certa che il suo pubblico l’apprezza in ogni ruolo.

Barbara D’Urso solonotizie24

Leggi anche —-> Maurizio Costanzo confessione sull’intimità con Maria De Filippi: La passione? Noi

Pomeriggio 5 un format cambiato: la reazione del pubblico

In onda solo da pochi giorni Pomeriggio 5 è sicuramente un format cambiato rispetto al passato ma questo non fa perdere credibilità a Barbara D’Urso che è amata dal suo pubblico qualunque cosa faccia e di questo n’è convinto anche Maurizio Costanzo che conosce benissimo le dinamiche della tv ma anche le reazioni dei telespettatori:

Leggi anche —-> Maurizio Costanzo fuori di sé, è scontro con Pier Silvio Berlusconi: le parole del giornalista

“Non importa quello che fa. Il suo pubblico la segue comunque, per vedere cosa ha da proporre, anche quando ci sono dei cambiamenti in atto. Quando fai certi numeri, da diversi anni, vuol dire che sei un’esperta del settore. Vedrete cosa combinerà con questo nuovo format”.

 

Impostazioni privacy