Maurizio Costanzo confessione sull’intimità con Maria De Filippi: “La passione? Noi…”

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più amate e longeve della televisione italiana. Le parole che negli anni il giornalista ha dedicato alla sua compagna sono una testimonianza di amore, stima e affetto senza eguali. Ecco la dedica che sta facendo il giro del web.

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo è pazzo di lei

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più amate del piccolo schermo nostrano. Il celebre giornalista e l’apprezzatissima conduttrice sono fortemente legati da un legame sincero e profondo che dura da anni.

La stima che nutrono l’uno nei confronti dell’altra è tantissima, insieme sono una squadra perfetta. Il giornalista e conduttore televisivi ha spesso raccontato di essere rimasto profondamente colpito sin dall’inizio dalla intelligenza di Maria De Filippi.

Anche la conduttrice ha sempre speso delle bellissime parole per Maurizio, il loro è un rapporto sincero e pulito, che si fonda su un amore autentico. Non è un caso se dopo molti anni sono ancora molto innamorati l’uno dell’altra.

Maurizio Costanzo, la dedica per Maria commuove il web

Il loro legame è mutato, come ha dichiarato Costanzo qualche tempo fa, ma in meglio. Il rapporto dopo anni non cambia, migliora. Crescono l’amicizia, la stima e la solidarietà. Sembra retorica, ma la frase “Non potrei vivere senza di lei” oggi con Maria ha un senso. La passione? Si trasforma. Diventa intimità, complicità”- ha dichiarato il giornalista.

Poi ha aggiunto: “Avere una donna al tuo fianco, anche se si trasforma nella tua migliore amica, è comunque un vantaggio”

LEGGI ANCHE -> Nicola Vivarelli l’amore in vacanza | L’ex di Uomini e Donne insieme a lei

LEGGI ANCHE ->  Giulia Pelagatti chi è la nuova velina mora di Striscia la Notizia: tutto su di lei

Queste splendide parole hanno fatto il giro del web in occasione del suo 83esimo compleanno. Tante pagine di gossip sul web hanno augurato il meglio al famoso giornalista riportando la dedica che qualche anno fa ha fatto alla sua compagna di vita, Maria De Filippi.

Impostazioni privacy