Pomeriggio 5 tagliato, Barbara D’Urso sempre meno in video: la sua reazione

Prima dell’Estate Pier Silvio Berlusconi ha ufficializzato i nuovi palinsesti Mediaset rivelando che i programmi di Barbara D’Urso avrebbero subito un radicale cambiamento. Dopo aver sospeso Live non è la D’Urso e aver sottratto alla conduttrice anche Domenica Live i vertici Mediaset avrebbero garantito alla D’Urso non solo altri programmi ma la regolare messa in onda di Pomeriggio 5, talk quotidiano molto seguito dal pubblico anche se lo scorso anno ha faticato a mantenere alti i dati auditel.

barbara-durso-solonotizie24

Barbara D’Urso, quando va in onda Pomeriggio 5

In queste ore sono stati ufficializzati gli orari del programma che a quanto pare ha subito un ulteriore sforbiciata. La conduttrice napoletana debutterà lunedì 6 settembre alle ore 17,35, l’orario indica che al talk sono stati sottratti altri venti minuti e Barbara andrà in onda per circa 70 minuti. Un taglio davvero inaspettato per un programma che al suo debutto nel 2015 iniziava alle 16.50. Invariato l’orario di chiusura che è sempre alle 18,45.

Ad oggi Barbara D’Urso perde lo scettro di regina di Canale 5, dopo essere andata in onda in modo perpetuo anche il fine settimana ora la conduttrice ha visto ridimensionare il suo ruolo nelle reti del Biscione. Per ora la conduttrice non ha rilasciato nessuna dichiarazioni o commenti critici ha solo affermato che che i vertici Mediaset stanno pensando per lei ad un nuovo programma in prima serata: un rumors che non ha ancora trovato conferme ufficiali visto che per il momento non ci sono in cantiere nuovi progetti.

Pomeriggio 5 fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Barbara D’Urso pubblica una foto ma i follower si arrabbiano: Qui sei

Barbara D’Urso ancora un taglio per la conduttrice

Barbara D’Urso dalla prossima settimana tornerà a fare compagnia ai suoi fedeli telespettatori, per ora la riduzione dell’orario di Pomeriggio 5 non la preoccupa affatto si dedicherà al suo lavoro in modo professionale e appassionato.

LEGGI ANCHE ->Pomeriggio Cinque, ancora cambiamenti per Barbara D’Urso? L’indiscrezione di Mediaset

I rumors su un prime time a lei riservato non sono ancora stati ufficializzati il che significa che la conduttrice per il momento potrebbe limitare la sua presenza in video cambiando radicalmente le sue abitudini e quelle dei telespettatori consoni a seguirla tutti i giorni. La scelta di Pier Silvio Berlusconi di limitare il ruolo di Barbara D’Urso è stata giustificata dal fatto dopo la pandemia il modo di fare talk è cambiato per questo andava adeguato.

Impostazioni privacy