Barbara D’Urso cambia stile: il costo del look è da capogiro, la cifra

Barbara D’Urso ha dato da molto tempo il benvenuto all’estate, ma stavolta ha deciso di indossare un paio di scarpe che non siano i suoi soliti tacchi. 

Dopo un lungo periodo lavorativo trascorso nel corso della precedente stagione televisiva, la bella conduttrice si sta ora concedendo un po’ di meritato relax. Sui suoi profili social, la D’Urso non può infatti fare a meno di pubblicare spesso scatti riguardanti la propria quotidianità e le proprie vacanze estive. Ultimamente, la nota Barbarella ha infatti mostrato il suo look interamente estivo. Siete curiosi di sapere qual è il suo costo?

Barbara D’Urso e scarpe da urlo: cifra da capogiro

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la seguitissima presentatrice ha infatti postato due scatti che la ritraggono mentre sta indossando un outfit nuovo e originale.

Barbara D’urso è infatti seduta per terra accanto al suo cagnolino, e porta un maxi abito da gitana lungo e ornamentale: le decorazioni hanno subito attirato l’attenzione del pubblico, che non ha potuto fare a meno di complimentarsi con la sua scelta perfetta. Si tratta di un modello a balze con le maniche lunghe e a palloncino, un profondo scollo a V e delle stampe geometriche sui toni dell’azzurro.

Quello che ha però ancora di più attirato gli occhi dei suoi fans, è stata la sua calzatura. La D’Urso indossa infatti un paio di scarpe che non sono di certo passate indifferenti, soprattutto per il loro costo. La presentatrice ha dunque indossato il must-have della stagione: le espadrillas raso terra firmate Chanel.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso beccata insieme a lui: vacanze d’amore (finalmente)

Si tratta di una variante luxury con la punta in pelle total black, i contorni di corda in panna e il logo con la doppia C in tinta. Molti fans si sono subito domandati quale fosse il costo delle scarpe: com’è possibile notare dal sito ufficiale, le espadrillas costano ben 620 euro. Come però dimostrato dalla stessa conduttrice, sicuramente queste scarpe sono davvero molto comode e perfette per la stagione estiva.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso sexy in barca, ma i fan rimangono sconvolti dal dettaglio: “Cos’è?” FOTO

Il nuovo look di Barbara D’Urso ha così sicuramente attirato l’attenzione di molti, ma lei è comunque apparsa bellissima come sempre: al naturale e senza filtri.

Impostazioni privacy