Barbara D’Urso sexy in barca, ma i fan rimangono sconvolti dal dettaglio: “Cos’è?” FOTO

Barbara D’Urso fa impazzire i fan con uno scatto che ne mette in mostra il voluttuoso decolleté ma i follower notano un altro dettaglio.

Quella che si è appena conclusa è stata per Barbara D’Urso una stagione televisiva molto impegnativa sia dal punto di vista fisico che da quello mentale. Al solito esubero di lavoro, con le trasmissioni quotidiane da preparare per ‘Pomeriggio Cinque’ e quelle più corpose della domenica per ‘Domenica Live’ e ‘Live non è la D’Urso’, si è aggiunto lo stress per dei risultati d’ascolti che non arrivavano.

La rete ha atteso un po’ per capire se il trend potesse essere cambiato, ma poi ha deciso di toglierle la domenica sera mettendo ‘Avanti un altro‘. Alla presentazione dei palinsesti televisivi, inoltre, è arrivata la conferma del definitivo ridimensionamento della conduttrice campana: ‘Domenica Live‘ verrà sostituito da due programmi nuovi, e ‘Pomeriggio Cinque’ verrà ridotto e modificato nei contenuti. Insomma una doccia fredda per Barbara, la quale per anni è stata la figura di punta di Mediaset e ora sembra che dovrà ritagliarsi un ruolo di nicchia.

Leggi anche ->“Principino George ossessionato da…” | La rivelazione sul figlio di William e Kate

Barbara D’Urso sexy in barca, ma i fan si soffermano su un dettaglio

La D’Urso non è una donna che si fa abbattere facilmente, inoltre sa bene che non ha nulla da rimproverarsi perché da professionista esemplare quale è ha fatto tutto il possibile per fare andare bene le cose. Lo ha sottolineato anche Pier Silvio Berlusconi, il quale ci ha tenuto a precisare che rimane una risorsa importante per Mediaset ed in futuro potremmo rivederla in qualche programma serale che convince sia l’emittente che la conduttrice.

Leggi anche ->Belen Rodriguez, la figlia appena nata portata in terapia intensiva | Attimi di paura per la showgirl

In attesa di quel possibile nuovo impegno, Barbara si gode le vacanze estive con la prospettiva di avere almeno in autunno maggiore tempo a disposizione da dedicare a sé stessa, alla famiglia e agli amici. Con gli amici (tra i quali Enzo Miccio) si trova al momento in vacanza e si gode sole e mare. La conduttrice come di consueto aggiorna la sua fan base comunicando e mostrando loro i suoi spostamenti e parte delle sue vacanze estive.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci meravigliosa a Cannes: come si è presentata l’ex del Grande Fratello Vip

Nelle scorse ore la conduttrice ha pubblicato una serie di scatti in barca. In uno in particolare la si vede in posa sexy. Nella foto Barbara è sdraiata sul fondo dell’imbarcazione con indosso il costume ed un soprabito che scivola sotto le spalle permettendo di ammirare il prosperoso davanzale della conduttrice in tutto il suo splendore. Non a caso i fan della bella Barbara si sono lanciati nei soliti commenti adulatori, facendo capire di aver apprezzato la foto e di apprezzare lei.

Non tutti però si sono concentrati sullo scatto e sulla posa della conduttrice, quanto più che altro su ciò che aveva ai piedi. Barbara, infatti, aveva dei copri piedi ricamati a mano che hanno spiazzato i più: “Ma cosa hai messo ai piedi?”, chi aggiunge: “Cosa sono quei copri-piedi?” e chi semplicemente ironizza: “Ti sei messa le mascherine sui piedi?”.

 

Impostazioni privacy